di

Atlantide, La letteratura riemersa si presenta:
con Gaja Cenciarelli da Flexi il 14 gennaio

Da cinque mesi, “art a part of cult(ure)”, ospita una rubrica il cui unico intento è quello di portare alla luce e di offrire uno spazio ai buoni libri purtroppo oscurati dai prodotti editoriali. La quantità di riscontri positivi che ha ottenuto, ci ha spinto a organizzare un incontro per parlarne al di fuori del web 2.0.

Per “art a part of cult(ure)” è sfida e necessità aver cura di quel che è pregevole, liberarsi dai suggerimenti e dalle proposte ufficiali per guardare, con occhi liberi, ai libri che non è facile vedere e conoscere, mantenendo – quale scelta fondamentale – l’autenticità profonda della scrittura.

Il 14 gennaio 2011, alle ore 19, «Atlantide. La letteratura riemersa» lascerà l’arcipelago virtuale per presentarsi a tutti coloro che volessero conoscere lei, la sua curatrice, Gaja Cenciarelli e lo staff di “art a part of cult(ure)”, che ha voluto fortemente «Atlantide», nonché l’occasione per discuterne. L’appuntamento è alla Libreria Caffè Flexi, di Via Clementina 9, Rione Monti, a Roma.

2 commenti

clicca qui per inviare un commento

teniamo a bada lo spam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Rubriche

ArtApartEvents 2016

Dona ora!