2 commenti

clicca qui per inviare un commento

teniamo a bada lo spam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • ..rimane da capire solo per il sig.Fortuna,che il presente gravi piu’ del passato.. ..tralascero’ il mio commento sulla leggerezza prima del futuro, perche’ e’ questione di incoscenza e di chimere.. ..quindi,dicevamo a proposito del presente..il mondo di oggi ha visto molto di peggio,nei secoli..nell’anno mille,si aspettava addirittura la fine del mondo.. ..colui che sente che il presente grava,vuol dire che non ha imparato nulla dal passato..e sta riponendo il suo “tesoro” nel luogo sbagliato,o nella persona sbagliata..e se il “tesoro” svanisce o e’ perduto,il proprietario ne risente in maniera esponenziale.. onde evitare questo effetto domino,riponi il tuo “resoro” nelle mani giuste,e il presente non gravera’..come avra’ forse capito,caro sig.Fortuna,e’ solo un suo personale problema,quindi..e’ terribile,ma e’ la realta’ e sta accadendo.. e’ tutto. ciao. Alberto

  • Caro Alberto Popolo, è evidente che la sua sagacia lascia un pò a desiderare, in quanto trovo che sia piuttosto difficile interpretare tale frase nel tanto banale modo che l’ha contraddistinta nel commento qui sopra.
    Ma tuttavia sembra essere una sua peculiarità, questa sua particolare “sagacia”, a giudicare da altri commenti che ha lasciato sotto ad altre “frasi della settimana”.
    A ciascuno il suo!

La frase della settimana…

Loading

Archivi PDF

Gli articoli non più online li trovi negli Archivi:
Articoli in PDF per mese