Indice | Index
- Il Ridotto con Federico Caramadre Ronconi: nuovo spazio espositivo a Viterbo
di Barbara Martusciello - Santarcangelo 41: Il teatro che sfida e che rinasce
di Isabella Moroni - Rem Koolhaas: il problema della “Bigness”
di Emmanuele Pilia - David Goldblatt e Ivan Vladislaviċ. TJ. Johannesburg. Fotografie 1948-2010 e Doppia Negazione
di Manuela De Leonardis - Marco Colombaioni, Antonello Bulgini: sono altrove
di Barbara Martusciello - Hangar Bicocca. La Commedia di Greco | PC: perché non convince completamente.
di Costanza Rinaldi - Drawings by 2: Marco Bongiorni e Sergio Breviario da Marie Laure Fleisch
di Benedetta Carpi De Resmini - Feed: Trasforma. Nuova azione a Roma: Feedbook | Preview
di Betty Fulgeri - Oksana Mas, l’Ucraina a Venezia. A a cura di Achille Bonito Oliva
di Maria Arcidiacono - I giardini d’artista di Civitella d’Agliano.I musei open air dell’alto Lazio
di Pino Moroni - IL CAOS#3. I conflitti con intervista al curatore Raffaele Gavarro
di Manuela De Leonardis - Linea 35, Un nuovo festival riaccende l’ex manicomio di Roma
di Francesca Campli - Accademia di Belle Arti mobilitata: sciopero della fame per il rango universitario
di Dionigi Mattia Gagliardi - Gigi Proietti e il Globe Theatre
di Laura Traversi - Cooperativa Beato Angelico: Arte femminista degli anni ’70
di Katia Almerini - Pietro Ruffo, Negative liberty al Florian di Venezia
di Daniela Trincia - Sardegna – Milano: Emanuela Murtas ed Eleonora Di Marino per i cassaintegrati ex Rockwool
di Barbara Martusciello - In The Beginning…, a Napoli. Una storia autoprodotta
di Salvatore Passeggio - AltaRomAltaModa: l’ultima edizione in pillole. Con polemiche
di Samantha Catini - Un dialogo sull’arte: c’era una volta… Ahmet Ögüt
di Flavia Montecchi - Mauro Staccioli superstar: al Parco Scolacium, al MARCA…
di Paolo Di Pasquale - Collezione Maramotti: Green White Red. A Perfume of Italy in the Collection of Frac Aquitaine
di Manuela De Leonardis - Sangue del suo sangue: Gaja Cenciarelli narra della rinascita
di Isabella Moroni - Le avventure di Pinocchio di Comencini. Dopo 40 anni Andrea Balestri fa rivivere il suo indimenticabile burattino
di Pino Moroni - Il debito americano e la “crisi di fede” nel futuro del popolo USA
di Marino de Medici - La forma come spazio della luce: Carlo Bernardini
di Antonella Caione - Bordighera ritrovata. Da Monet alla Fondazione Terruzzi-Villa Regina Margherita
di Laura Traversi - Tresssicilie di Gaspare Balsamo. Prove teatrali di decolonizzazione
di Isabella Moroni - Taxi-gallery: le vie restano le stesse, a cambiare saranno le auto…con Interviste
di Flavia Montecchi - Biennale di Venezia. Valentina De’ Mathà al Padiglione abruzzese: L’intervista
di Naima Morelli - Un Concilio di Stefano Cagol al di là delle polemiche. Perché collaterale…
di Alessandra Fina - Sziget Festival 2011. Sul bel Danubio Blu. Preview
di Alice Neglia - Lucian Freud. Storia di un artista coraggioso
di Barbara Martusciello - Gloria Satta in mostra: qualche critica. Con intervento di Marco Delogu
di Sandro Fogli - Teatri in Città 17a edizione: Caltagirone mostra il meglio della drammaturgia contemporanea siciliana
di Clarissa Pace - Benvenuti versus Chiti. Quanta umanità alla ricerca della dignità!
di Pino Moroni - Riprendono le indagini archeologiche del professor Alessandro Mandolesi nell’area della Doganaccia a Tarquinia
di Pino Moroni - Stefano Cioffi. Mostra e libro per Groundscape
di Marina Guida - Giacinto Cerone alla GNAM. Non sculture a priori ma dopo
di Giuliana Bottino - MACROradici del contemporaneo: Bice Lazzari. L’equilibrio dello spazio
di Manuela De Leonardis - Maison Gattinoni con Guillermo Mariotto per taglie 40 e sensualissime curvy
di Guido Laudani - CRM: nuova installazione sonora d’arte: Michelangelo Lupone tra Lux et Tenebrae
di Barbara Martusciello - Padiglione Italia, Biennale di Venezia: fisionomia di una nazione.
di Mike Watson - Pene d’amor perdute al Globe Theatre, Shakespeare. Operazione anni ’50.
di Pino Moroni
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta