Artissima, Torino, panoramica. foto di Paolo Di Pasquale
Il cursore diretto sulle immagini visualizzerà le didascalie; cliccare sulle stesse per ingrandire.
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
Artissima, Torino, panoramica. foto di Paolo Di Pasquale
Il cursore diretto sulle immagini visualizzerà le didascalie; cliccare sulle stesse per ingrandire.
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website.
View the Cookie Policy View the Personal Data Policy
Matomo (On Premise) è un software di statistica utilizzato da questo Sito Web per analizzare i dati in maniera diretta e senza l’ausilio di terze parti.
Dati Personali raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
Soundcloud è un servizio di riproduzione di contenuti audio gestito da SoundCloud Limited che permette a questo sito di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Germania – Privacy Policy.
Il pulsante di PayPal è un servizio usato per interagire con la piattaforma di pagamento PayPal, fornito da PayPal Inc.
Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Brevo è un servizio di gestione dei database di utenti fornito da SendinBlue SAS.
Luogo del trattamento: Francia – Privacy Policy.
Ma con tutte le gallerie che ci sono in una fiera pubblicate le foto solo di tre sole ? non è che con il fatto che MDC e Lisson siano gallerie potenti voi facciate un po’ il servizio tout court per di servilismo ? ma la ricerca ? le giovani gallerie ? i giovani artisti visto che non fate altro che riempirvi la bocca con “aiutiamo i giovani etc…” anche voi porta tappetino dei potenti e indifferenti su quelli che cercano di uscire allo scoperto ??
Non siete per niente differenti dagli altri trecento web art journal
ma che stai addì, a ascrive??? Se ci stanno Chiari, la Binga, Desiato… e delle panoramiche… maddaje!!!
Gentile lettore,
la veemenza con la quale commenta ci fa sospettare una sua preconcetta (sospetta?) posizione nei nostri confronti; diversamente, sicuramente tale suo quesito (che è già un giudizio), ci fa supporre che le sia mancata una serena visione di tutte le nostre photogallery che, come può constatare, sono a 365 gradi: rivolte a tutte le gallerie in Fiera, nei limiti dell’umana resistenza, naturalmente, e considerando che ad Artissima, come l’articolo afferma, di novità o ricerca se ne è vista ben poca. Le foto sono importanti, e lo è ancor di più un articolo che testimonia nero-su-bianco, senza possibilità di eccessiva interpretazione, la posizione di chi scrive e di art a part of cult(ure) che da sempre – anche questo lo potrà constatare con facilità – è libera, approfondisce ovunque ritenga ci sia qualità, ricerca, analisi, da qualsiasi area provenga: accreditata, accademica, preferibilmente autonoma, spesso off.
Per trovare quanto lei cerca, “navighi” in articoli e photogallery sempre legate ad un Art Fair torinese: quel The Others che, con le sue pecche, ha dimostrato un accoglimento interessante di giovani e di nuove proposte.
La redazione art a part of cult(ure) al completo.