di

Artissima, Internazionale d’Arte Contemporanea 4 – 6 Novembre 2011 Oval Lingotto Fiere – Torino

Artissima, Torino, panoramica. foto di Paolo Di Pasquale

Il cursore diretto sulle immagini visualizzerà le didascalie; cliccare sulle stesse per ingrandire.

3 commenti

clicca qui per inviare un commento

teniamo a bada lo spam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Ma con tutte le gallerie che ci sono in una fiera pubblicate le foto solo di tre sole ? non è che con il fatto che MDC e Lisson siano gallerie potenti voi facciate un po’ il servizio tout court per di servilismo ? ma la ricerca ? le giovani gallerie ? i giovani artisti visto che non fate altro che riempirvi la bocca con “aiutiamo i giovani etc…” anche voi porta tappetino dei potenti e indifferenti su quelli che cercano di uscire allo scoperto ??
    Non siete per niente differenti dagli altri trecento web art journal

  • ma che stai addì, a ascrive??? Se ci stanno Chiari, la Binga, Desiato… e delle panoramiche… maddaje!!!

  • Gentile lettore,
    la veemenza con la quale commenta ci fa sospettare una sua preconcetta (sospetta?) posizione nei nostri confronti; diversamente, sicuramente tale suo quesito (che è già un giudizio), ci fa supporre che le sia mancata una serena visione di tutte le nostre photogallery che, come può constatare, sono a 365 gradi: rivolte a tutte le gallerie in Fiera, nei limiti dell’umana resistenza, naturalmente, e considerando che ad Artissima, come l’articolo afferma, di novità o ricerca se ne è vista ben poca. Le foto sono importanti, e lo è ancor di più un articolo che testimonia nero-su-bianco, senza possibilità di eccessiva interpretazione, la posizione di chi scrive e di art a part of cult(ure) che da sempre – anche questo lo potrà constatare con facilità – è libera, approfondisce ovunque ritenga ci sia qualità, ricerca, analisi, da qualsiasi area provenga: accreditata, accademica, preferibilmente autonoma, spesso off.
    Per trovare quanto lei cerca, “navighi” in articoli e photogallery sempre legate ad un Art Fair torinese: quel The Others che, con le sue pecche, ha dimostrato un accoglimento interessante di giovani e di nuove proposte.

    La redazione art a part of cult(ure) al completo.

Rubriche

ArtApartEvents 2016

Dona ora!