Indice | Index
- di Mattia Zappile
Giuseppe Mastromatteo: Indepensense, l’intervista - di Daniela Trincia
Christo: Lecture. Il lavoro, Jeanne-Claude, i progetti - di Barbara Martusciello
Rodolfo Fiorenza: un ricordo corale - di Fabrizio Florian
Maurizio Pollini, architetto delle emozioni - di Caterina de Gasperis Giurgola
Maria Teresa Parpagliolo: architetto pioniera del Novecento - di Costanza Rinaldi
Il DOCVA al museo del ‘900. Intervista a Mario Gorni - di Francesca Campli
Nuova Gestione al Quadraro: uno Sguardo Contemporaneo. L’intervista - di Costanza Rinaldi
Robert Mapplethorpe: la sua fotografia scultorea si rinnova a Milano - di Manuela De Leonardis
Focus sul Bangladesh. Incontro a Dhaka con Dipu Moni, Ministro degli Affari Esteri del Bangladesh - di Barbara Martusciello
Nuove aperture a Roma: intervista a Corrado Veneziano, Ecos Gallery - di Emmanuele Pilia
Cosa è una megastruttura - di Antonella Zadotti
Gustav Klimt. Disegni intorno al fregio di Beethoven a Milano - di Giancarlo Pagliasso
Ideismo: malattia senile del concettuale. Creatività e arte contemporanea - di Pino Moroni
Petrolini in blues a teatro: Ho Morto Petrolini - di Mariangela Capozzi
Ricognizione Street-Art, una forma di Arte Pubblica. Intervista a Simone Pallotta - di Paolo Di Pasquale
Pionieri # 4. Lev Sergeevič Termen: anno 1918, è tutta un’altra musica - di Emmanuele Pilia
Fare chiarezza: recensione de Breve corso di scrittura critica di Luigi Prestinenza Puglisi - di Claudio D’Antoni
Alessandro Annunziata: Cosmopolitismo ed etnicità in una musica senza confini - di Betty Fulgeri
AAA: Cercansi piccoli sponsor per Sing Sweet Songs of Conviction - di Pino Moroni
Ella’s Secret. Quando la memoria dell’Olocausto porta alla liberazione - di Jacopo Ricciardi
Salvator Dalì: un saggio al Vittoriano di Roma - di Francesca Campli
Patria Interiore: indagini di otto italiani a Belfast - di Daniele Fiacco
Gianluca Capozzi: I jumped in the river and what did I see? L’Intervista - di Barbara Martusciello
The Nude: la modella democraticamente posa per tutti - di Antonella Zadotti
Rolando Raggenbass: a Lugano la prima retrospettiva - di Maya Pacifico
Dina Carola, la gallerista che portò l’arte - di Dario Lombardi
La fotografia di Heidrun Holzfeind a Vienna. Strictly Private - di Pino Moroni
Genio e sregolatezza: Kean un’Arlecchino che si fece padrone - di Caterina de Gasperis Giurgola
Frank Lloyd Wright: l’architetto che amava le mucche - di Marino de Medici
Salvador de Bahia. Una melodia indimenticabile - di Sandro Fogli
Hedy, storia di una modella e del corpo fotografico - di Maria Arcidiacono
Cristiano Berti, Mole Vanvitelliana di Ancona - di Manuela De Leonardis
Elisabetta Catalano, la bellissima principessa della Fotografia. L’intervista - di Sonia Patrizia Catena
Museo Ideale. Franco Guerzoni e le sue lievi narrazioni - di Daniela Trincia
Sabrina Mezzaqui: arte visiva e tanti libri. L’intervista - di Pino Moroni
Alan Turing, il padre dell’intelligenza artificiale, condannato a morte - di Laura Traversi
Adolfo Wildt a Forlì. Intervista alla curatrice Paola Mola - di Maddalena Marinelli
Quijote: l’opera filmica di Mimmo Paladino rilanciata - di Isabella Moroni
Ed ora Antonio Tabucchi già siede a tavola con Fernando Pessoa - di Mariangela Capozzi
Angela Marzullo con figlie all’Ex Elettrofonica - di Barbara Martusciello
Arte Programmata e Cinetica: per gli amici Optical - di Daniela Trincia
Kaarina Kaikkonen. Da Z2O e MAXXI, Roma alla Collezione Maramotti, Reggio Emilia - di Jacqueline Lustig
Il nuovo Elefante Club de Teatro da Buenos Aires terra di cultura - di Fabrizio Florian
Alfredo Pirri, Passi alla Gnam e la caduta degli angeli ribelli - di Piera Cristiani
Firenze: la passione secondo la libreria Brac - di Manuela De Leonardis
Carlo Rocchi Bilancini: Pesci fuor d’acqua. L’intervista
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta