Indice | Index
- di Laura Elia
L’Italia dei libri fa i conti con la crisi che colpisce anche gli scaffali - di Fernanda Moneta
Altri nuovi comici di You Tube - di Naima Morelli
CO2 Epipedon: ovvero Leggere le istruzioni prima di procedere - di Pino Moroni
Parigi. La Ville Lumière tra vecchi miti e moderne realtà - di Isabella Moroni
The Last Harvest. Tagore pittore si mostra a Roma - di Piera Cristiani
Marina Abramovic. Al Pac di Milano, l’intimo percorso andata e ritorno - di Isabella Moroni
D’amore e di libertà: e la brigantessa danza sui versi di Antonio Veneziani - di Cristina Villani
Segnoluce, Antonella Zazzera a Bologna - di Marcello Carriero
Vacanze Romane - di Donato Di Pelino
Agnese, il Minotauro e altre narrazioni: L’intervista - di Mattia Zappile
FFF a Bologna: FutureFantaFollie - di Clarissa Pace
Crimes: lo sguardo di Simone Di Matteo sui piccoli e i grandi crimini che commettiamo - di Antonello Tolve
Alla ricerca di un equilibrio perduto. Altro su Marina Abramović - di Manuela De Leonardis
Cecil Beaton al V&A Museum mette in mostra Queen Elizabeth II - di Ivan V. Cozzi
Storia di una ribellione: Il Barone Rampante di Annachiara Mantovani e le difficoltà del teatro per ragazzi - di Marino de Medici
Quando l’America sognò Garibaldi comandante delle armate dell’Unione - di Giulia Gabriele
Le 13 cose. Alessandro Turati e la lista che tiene in vita - di Maria Arcidiacono
Ivàn Navarro: Notte e Nebbia, il nazismo e possibili vie d’uscita - di Costanza Rinaldi
Click or Clash. Intervista a Gian Maria Tosatti - di Daniela Trincia
Doris Salcedo: Plegaria Muda al MAXXI - di Cira Viggiano
Riflessioni dal Cielo, Meditazioni in Terra - di Elisa Fava
Le realtà sospese di Walter Niedermayr - di Manuela De Leonardis
Jean-Marc Bustamante - di Isabella Moroni
osservatorio sul teatro # 5. intervista a Anna Dora Dorno di Instabili Vaganti: aprire ad esperienze originali e sconosciute - di Toni Maraini
Andy Warhol non è Toro Seduto - di Samantha Catini
Questione di Stile. La nuova estetica femminile la disegna Sylvio Giardina - di Daniela Trincia
Christo and Jeanne-Claude. Opere nella Collezione Würth - di Mariangela Capozzi
Rebibbia on the Wall: arte pubblica tra le mura del carcere romano - di Cristina Villani
Vite di uomini non illustri - di Antonella Zadotti
Marlene Dumas alle Stelline - di Claudia Farci
Listen di Newsha Tavakolian. Un Iran (im)possibile per donne libere - di Daniela Legotta
Villa Croce, i tagli, la crisi e qualche speranza. Intervista a Francesca Serrati - di Gianni Cela
Stefano Disegni e Greg: due artisti tra musica e fumetto. Le interviste - di Manuela De Leonardis
Arturo Ghergo. Fotografie, 1930-1959 - di Giancarlo Pagliasso
Limiti e grandezza del pittore Kounellis - di Patrizia Ferri
Cloti Ricciardi e i suoi Fiori d’acciaio, contributo di patrizia Ferri - di Maya Pacifico
Bruciare! Per non morire? - di Gabriella Pastore
Daniela Volpari: quando la creatività in Italia non viene apprezzata… i “cugini” rispondono! - di Claudia Farci
Breath of the Gods. Viaggio alla scoperta delle origini dello Yoga - di Laura Traversi e Alex Tarissi
Rapporto sul Mercato dell’Arte dal TEFAF 2012 - di Daniela Trincia
Gregorio Botta: l’aria non ha dimora - di Maddalena Marinelli
Epipedon. Dodici muse inquietanti - di Manuela De Leonardis
Lydia Schouten: dall’Olanda alla Biennale Donna e ad altri progetti. L’intervista - di Laura Francesca Di Trapani
Alessandro Bazan. Al contemporaneo preferisco il presente | L’intervista | Focus-on Sicilia - di artapartofculture redazione
Ciao, Bruno Lisi: l’arte sulla propria pelle. Contributo di Patrizia Ferri
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta