Indice | Index
- di Jacopo Ricciardi
A Parigi, al Pompidou: da Matisse all’invenzione dell’Arte. Un saggio - di Naima Morelli
Tagliatele la Testa! Ovvero Esercizi di Decapitazione alla Galleria Delloro - di Pino Moroni
I colori della passione: la lettura di Lech Majewski del capolavoro di Peter Bruegel La salita al calvario - di Donato Di Pelino
Le avventure fantastiche di Lucio e Majo. Intervista a Riccardo Majorana - di Giulia Gabriele
Where words cease, images take over. Intervista al fotogiornalista e docente Rajen Nair - di Fabrizio Florian
Grigory Sokolov: vecchio e nuovo nella prassi esecutiva - di Sonia Patrizia Catena
Design Dance: C’est n’est pas une chaise, une lampe, une boîte - di Antonello Tolve
The Social Sculpture of Andreja Kuluncic. Con un dialogo in inglese - di Eugenia Battisti
L’Anti/Rinascimento. Temi attuali - di Naima Morelli
Le Salsicce di Villa Massimo, ovvero Open Studios dei Borsisti tedeschi e altre riflessioni - di Claudio D’Antoni
Odore di ferro e di cacao. Emersione anarchica e romanticismo metropolitano nella narrativa di Alessandra Dragone - di Paolo Di Pasquale
Pionieri # 5. Joseph William Kittinger: l’uomo che saltò giù dalla stratosfera ed è ancora qui a raccontarcelo - di Paolo Carnevale
Raffaello Lucci: un viaggio - di Laura Elia
The Women, una commedia brillante. Dal 1936 molte cose sono cambiate per le donne. In peggio - di Francesca Campli
Tomaso De Luca. La giusta soluzione? Camminare per obliquo. L’intervista - di Sofia Li Pira
Alessandro Bazan: Moderna. Una (ulteriore) intervista - di Claudia Quintieri
Lucy + Jorge Orta - di Daniele Ferrise
Inside X Factor - di Laura Traversi
Urbino, la città ideale. Intervista a Lorenza Mochi Onori - di Giancarlo Pagliasso
Joseph Nechvatal a New York: nOise anusmOs. Dentro il rumore - di Fabrizio Florian
Respiro d’Oriente - di Barbara Martusciello
Italian Futurism: uno e trino ma un unicum. Intervista ai curatori - di Eugenio Santoro
MAMBO: Marcel Broodthaers - di Pino Moroni
Sebastian Matta Echaurren. Il periodo romano e il ritiro etrusco - di Costanza Rinaldi
Alessandro Roma: il sole e i collages alla Brand New Gallery – Milano - di Daniela Trincia
Fragile per Sempre. Con interviste - di Benedetta Donato
Gianfranco Chiavacci: dal MIA al libro, un tributo - di Gabriella Pastore
Audrey Hepburn: una diva, una donna, una madre. Intervista a Luca Dotti - di Cristina Villani
A proposito di MIA - di Francesco Lucifora
Filippo Leonardi. Freevolo. L’Intervista - di Naima Morelli
Orith Youdovich, l’Atemporità, giusto il Tempo della fruizione - di Marino de Medici
Le prigioni americane: costi crescenti, business e nessuna riabilitazione - di Mattia Zappile
La musica e la magia del tempo: Felisi-Capossela in concerto - di Gaja Cenciarelli
Frank Solitario: un narratore armato di ironia - di Alice Neglia
Sónar 2012 – What’s next? - di Antonello Tolve
Alessandro Brighetti e un itinerario neogestaltico. Un dialogo - di Maria Arcidiacono
Lamberto Teotino-style - di Fabrizio Florian
Casa con Vista - di Manuela De Leonardis
Focus Pakistan: incontro con gli artisti Mussarat e A.Q. Arif - di Pino Moroni
I Rusteghi di Vacis: nemici della civiltà sul pulpito dell’ignoranza in scena al Teatro Quirino - di Barbara Martusciello
Roma Contemporary, photogallery: open & press conference - di Claudia Farci
Rosso Rothko. L’arte in scena - di Cristina Villani
Violence: una riflessione a partire dalla Biennale Donna di Ferrara - di Barbara Martusciello
Roma Contemporary: si vende! - di Naima Morelli
Roma Contemporary. Angelo Formica: un cono gusto-Tiepolo per favore. L’Intervista - di Francesca Campli
Roma Contemporary. Sono le giovani case editrici romane a condurre - di Donato Di Pelino
Roma Contemporary. I piccioni alla fiera - di Barbara Martusciello
Roma Contemporary: luci e ombre di una Fiera della Crisi
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta