Indice | Index
- di Sonia Patrizia Catena
Design del Gioiello Contemporaneo #2. Marjorie Schick tra forma e funzione - di Isabella Moroni
Le economie di argilla della Krisi e l’obiettivo di Lorenzo Amaduzzi - di Francesca Caputo
Carsten Nicolai. Unidisplay come finestra aperta sulla sinestesia percettiva - di Jacopo Ricciardi
Saggio Klee/Frisch - di Elena Bozzo
Exhibitaly: dalla Russia con amore - di Cristina Villani
Palazzo Grassi: La voce delle immagini racconta i nostri tempi moderni - di Laura Francesca Di Trapani
Andrea Di Marco: bye bye baby | focus on Sicilia - di Lori Adragna
I vincitori del Premio Roma Centro Storico: Le interviste - di Nicola Maggi
Londra: Italian Sale nel segno di Manzoni - di Isabella Moroni
In metro. Immaginare e incontrare le vite che affollano un vagone - di Nicola Maggi
Artissima, The Others e Photissima: Torino si fa in tre per il contemporaneo - di Pino Moroni
Vida Portuguesa # 1. La presenza dei cistercensi in Portogallo. Il Monastero di Alcobaça - di Dario Lombardi
Inside this desert, di Katie Paterson - di Costanza Rinaldi
Edgar Degas, capolavori dal Museé d’Orsay a Torino - di Manuela De Leonardis
Five Master Houses of the World. Un incontro con Rax Rinnekangas - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto # 3. Chiara Mu - di Claudia Quintieri
Pier Paolo Pasolini, un omaggio ad arte - di Maria Arcidiacono
Paolo Bielli, il pugile-artista - di Fabrizio Pizzuto
Vivo 2008-2009 di Alessandro Bulgini: plagio? Dichiarazione del Curatore - di Giancarlo Pagliasso
Gerhard Richter: grande pittura o eclettismo postmoderno? - di Laura Elia
Massimo Gramellini. Fai bei sogni, anzi fateli in due. Insieme valgono di più - di Emmanuele Pilia
Lebbeus Woods Tomb - di Piera Cristiani
The Others: non proprio tutti gli altri - di Fabrizio Florian
Artissima 2012 # 1. La festa è finita - di Giulia Gabriele
Festival Internazionale del Film di Roma 2012. Ciak, si gira! - di Daniela Trincia
Gian Maria Tosatti, SPE – Spazio Performatico Espositivo - di Laura Francesca Di Trapani
Emanuele Lo Cascio: L’intervista | Focus-on Sicilia - di Maila Buglioni
Artissima 2012 # 2. Per superare la crisi si punta al meglio - di Fabio Pinelli
Artissima # 3. Alcune cifre - di Fabrizio Florian
Nomas Foundation. Dove Allouche, En blanc et noir - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto # 4. Alfredo Pirri - di Pino Moroni
Marfa Girl. Il libero artista Larry Clark lo trovi sul web - di Giulia Gabriele
Rise of the guardians. Se Babbo Natale e il Coniglietto di Pasqua si conoscono - di Elpidio Ercolanese
Premio Oscar dal Festival Internazionale del Cinema al Triennio in Teorie e Tecniche dell’Audiovisivo - di Michela Alessandrini
L’associazione fa la forza? Il caso dello Studio of Young Artists’ Association - di Isabella Moroni
Sinfonia in bianco minore un nuovo progetto multilinguaggio di Corpicrudi e Daniele Giunta - di Giulia Conti
Castello di Rivoli, La storia che non ho vissuto (testimone indiretto) - di Maddalena Marinelli
Bernardo Bertolucci, Io e te. Uno sconfinato spazio chiuso - di Giulia Conti
La Quadriennale di Roma riscopre l’arte degli anni ’70. Intervista a Daniela Lancioni - di Mariangela Capozzi
Borondo e Isterofimìa - di Giulia Gabriele
Mental. chi è folle? - di Alice Militello
Marisa Merz: prima personale alla Fondazione Merz di Torino - di Barbara Martusciello
Augmented Place. L’arte aumenta la realtà? Intervista a Guido Bartorelli - di Giulia Gabriele
Festival Internazionale del Film di Roma 2012. Arrivederci! - di Andrea D’Agostino
Arnaldo Pomodoro, a Torino il teatro scolpito. Palazzo Reale - di Naima Morelli
Fx Harsono. L’intervista - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto # 5. Daniele Villa - di Maddalena Marinelli
Peter Greenaway: Goltzius and the Pelican Company.Il volto impuro dell’arte - di Cristina Villani
Ilaria Margutti, Fuori dalla pelle - di Barbara Martusciello
Per un Museo della Fotografia a Roma? Intervista Ilaria Schiaffini e Raffaella Perna - di Claudia Farci
Raymond Depardon, cineasta del tempo - di Fabiana Bellio
Rosario Antoci, da Involucri a Conquiste al CoCa di Modica a Frontiera sud. L’intervista - di Laura Elia
Maldamore… tra amori incrociati, tradimenti e riconciliazioni - di Maria Arcidiacono
Rachel Feinstein da Gagosian a Roma vuole insegnare Roma ai romani - di Elisa Fava
Istanbul e la sua settimana di contemporaneità - di Maila Buglioni
Luana Perilli. Il formicaio: un modello di comunità incorruttibile. L’intervista - di Donato Di Pelino
So What? Intervista a Veronica Botticelli - di Giulia Gabriele
più libri più liberi: in conferenza stampa - di Cristina Villani
Edward Weston. Una retrospettiva - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto #6. Piotr Hanzelewicz
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta