Indice | Index
- di Daniela Trincia
William Kentridge # 2. Vertical thinking al MAXXI - di Daniela Trincia
William Kentridge # 1. Refuse the hour al Teatro Argentina - di Laura Traversi
Costantino imperatore militante, tra tardo antico e cristianesimo - di Daniele Ferrise
Onda India. Da River to River a TecnoIndi@, in libreria e al cinema - di Barbara Martusciello
Intitolazione del Ponte Ostiense di Roma a Settimia Spizzichino - di Pino Moroni
Marc Scialom. impasse du cinema. Esilio, memoria, utopia / Exil, mémoire, utopie - di Francesca Caputo
Gabriele Basilico. Elogio della lentezza a Villa Pignatelli, Napoli - di Barbara Martusciello
Sud Contemporaneo: progetto per una Rete: la Cultura e le Arti sono “pane” - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto # 7. Ida Gerosa - di Giulia Gabriele
Quattro soli a motore. Una vita in un’estate - di Isabella Moroni
Intervista con Mariangela Gualtieri. Un CD audio per offrire la parola nuda - di Sonia Patrizia Catena
Tomás Saraceno, nuotando nell’aria. On Space Time Foam - di Daniela Trincia
Il giallo del MAXXI - di Michela Alessandrini
Akram Zaatari - di Paolo Di Pasquale
Pionieri # 8. Ada Lovelace Byron, incantatrice dei numeri - di Isabella Moroni
Akbar. Il grande imperatore che ha cambiato l’India - di Maya Pacifico
Geopolitiche dell’arte - di Isabella Moroni
Addio a Vittoria Ottolenghi critica innamorata della danza - di Fabrizio Florian
All’ombra di Mozart - di Maria Arcidiacono
Francesca Fini: L’intervista - di Michela Casavola
Gina Pane oltre la Body Art - di Alice Militello
Cyprien Gaillard a Milano. Rivelazioni e rovine - di Elena Quarta
Donne Fluxus: una lettura di Cut Piece di Yoko Ono - di Cristina Villani
Lumina, festival di fotografia e Videoarte a Lucca: Europa e questione femminile - di Cristina Danese
I vetri di Carlo Scarpa per Venini - di Giancarlo Pagliasso
Adel Abdessemed: testate ad arte al Beaubourg - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto # 8. Gea Casolaro - di Giulia Gabriele
Scimmie. Quando Virgilio si chiama Giancarlo - di Manuela De Leonardis
Carolle Benitah: L’intervista - di Claudia Farci
Holy Motors di Leos Carax - di Claudia Quintieri
Vincenzo Restuccia, una Fotografia provocatoria - di Laura Elia
Maggio dei Libri 2012. Quando la lettura è premiata - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto # 9. Gian Maria Tosatti - di Daniela Trincia
Zena el Khalil – Beirut, I Love You – A Work in Progress. Fondazione Merz, Torino - di Marino de Medici
Ritorno all’Avana fra immobilismo e leggenda - di Isabella Moroni
La letteratura migrante parla all’arte. Intervista con Lello Lopez - di Giulia Gabriele
Mandorle amare. Laurence Cossé ci porta a riflettere sulla realtà - di Giulia Gabriele
Più libri più liberi 2012. Cosa rimane? - di Claudia Quintieri
Simone Cametti - di Laura Francesca Di Trapani
Intervista Rita Casdia. Focus-on Sicilia - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto # 10. Seboo Migone - di Laura Elia
Sua Maestà il Gatto: una mostra… da leccarsi i baffi! - di Laura Traversi
Omar Galliani in Cina e una riflessione sugli artisti italiani dimenticati. L’intervista - di Costanza Rinaldi
Museo di Fotografia Contemporanea, Cinisello Balsamo - di Barbara Martusciello
Bye Bye Baby. Rita Levi Montalcini: a 103 anni non è morta, ha solo cambiato di colore - di Michela Casavola
Arte italiana a Berlino: Museion per Embassy Goes Contemporary. Intervista alla curatrice Letizia Ragaglia - di Pino Moroni
Vida portuguesa # 2. La presenza dei Templari in Portogallo. La fortezza di Tomar
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta