di

Video Sponsorizzato: Easy in – easy out!

Che un gruppo di scimmie furbe e pigre (ma con una notevole capacità di riconoscere il “meglio”) possano diventare testimonial di un frigorifero, è una vera novità. Ma poichè il frigorifero è un Samsung non c’è da stupirsi, vista la tendenza dell’azienda coreana di coinvolgere lo spettatore ed il potenziale acquirente in una narrazione colma di stupore e divertimento.

Così un gruppo di macachi mariuoli va alla ricerca del frigorifero più facile da svaligiare che deve avere delle caratteristiche precise: facilità di accesso e molto spazio per stipare leccornie. Quelle del frigorifero Samsung “easy in – easy out”, insomma. Infatti lo trovano e lo svuotano senza alcuna difficoltà.

Bello da vedere questo frigorifero satinato con sulla porta un display che consente di scegliere , per ciascun ripiano, la temperatura adatta ad ogni tipo di cibo e l’umidità giusta per la conservazione. E’ l’innovazione della MoistFresh Zone, ovvero il modo giusto per conservare  inalterato il sapore e le proprietà degli alimenti freschi e naturali (e magari a Km 0) che piacciono a noi.

Bello e pratico perché l’architettura dell’interno è studiata con una profonda conoscenza delle necessità di noi utilizzatori e delle difficoltà che il più delle volte incontriamo nell’organizzare i ripiani in modo da ottimizzare lo spazio. Samsung “easy in – easy out”, infatti ha i ripiani scorrevoli; i cassetti dall’imboccatura larga permettono di riporvi oggetti di grandi dimensioni e  possono essere estratti completamente; una griglia supplementare per le bottiglie consente di mettere in fresco le bevande per un’intera festa…

Ma forse quello che più conta è che il frigorifero Samsung “easy in – easy out” è stato pensato anche per il risparmio energetico grazie ad un compressore digitale che regola la temperatura sia nel frigorifero, sia nel congelatore, permettendo di mantenerla ottimale anche quando mettiamo nel frigorifero cibo ancora caldo, oppure quando ne apriamo frequentemente lo sportello… per accertarci che le Monkey Thief non siano già passate anche da noi!

Sponsorizzato da Samsung

Commenta

clicca qui per inviare un commento

teniamo a bada lo spam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Rubriche

ArtApartEvents 2016

Dona ora!