Indice | Index
- di Laura Elia
Alberto Sordi e la sua Roma: una mostra per ricordarlo - di Isabella Moroni
Le donne e le storie #4. Chiara Santoianni: quando la chick-lit diventa spunto di riflessione - di Pino Moroni
Graffiti Templari. Scritture e simboli medievali in una tomba etrusca a Tarquinia - di Giulia Gabriele
La mostra che verrà: “Nel nome della madre”. Intervista a Chiara Pasqualini - di Manuela De Leonardis
Le passeggiate romane di Mario Carbone - di Alessandra Caldarelli
Alessandro Valeri. Da maestro della luce si fa circense - di Sonia Patrizia Catena
Siamo tutti collezionisti per Haim Steinbach - di Barbara Martusciello
Ricordando Rodolfo Fiorenza, un Archivio - di Manuela De Leonardis
La scelta di Bourguedieu. Intervista a Christophe - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto #20. Guendalina Salini - di Barbara Martusciello
La Città della Scienza brucia ma non si piega - di Marina Guida
Cristiano Carotti, Waterloove a Napoli - di Cristina Danese
Alta moda e tradizione artigianale a confronto - di Maila Buglioni
Palazzo Lucarini – Galleria Cinica #2. Intervista alla curatrice Carla Capodimonti - di Maila Buglioni
Palazzo Lucarini – Galleria Cinica #1. Intervista al direttore artistico Maurizio Coccia - di Pino Giampà
99 ideas. Call for Sulcis: ed ora anche l’arte e la cultura dimostrino – focus on: Sardegna - di Paolo Di Pasquale
Nicole Voltan. Trame, luce, Infinito - di Jacopo Ricciardi
La pittura come forma radicale. Fondazione Maramotti - di Laura Traversi
Picasso a Milano. Il perchÈ di un successo - di Manuela De Leonardis
Hostaria Cinema di Giancarlo Rolandi. Gli italiani a tavola nei film - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto #21. Ali Assaf - di Marino de Medici
Nell’Argentina del nuovo Papa, la presidentessa Cristina Kirchner forse danza il suo ultimo tango - di Pino Moroni
Medea. Una tragedia antica in chiave moderna - di Giulia Gabriele
Libri Come 2013. Io, Noi, Europa. - di Naima Morelli
Se Freud avesse vomitato non avrebbe potuto vomitare meglio: Intervista con Aditya Chandra H. - di Isabella Moroni
L’Odin Teatret una leggenda fra simboli e immaginario. - di Laura Elia
Qui lo dico e qui lo neg(r)o: l’Italia di Salvatore Marino - di Isabella Moroni
Le donne e le storie #5. Sara Cicolani: una poetessa di solo amore - di Giulia Gabriele
Libri Come 2013. Parole e voci, degli altri - di Fabrizio Florian
Requiem per Hans Werner Henze - di Marino de Medici
Gesuiti dell’Arcadia scomparsa del Paraguay - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto #22. Gianni Asdrubali - di Maria Arcidiacono
Taranto chiama Italia, Italia risponde. In esclusiva le locandine-opere - di Pino Moroni
Il giro del mondo in 80 minuti. Viaggio sulla zattera di legno dellíOrchestra di Piazza Vittorio - di Dario Lombardi
Baustelle, il tempo, lasciatelo scorrere. Fantasma il loro ultimo disco - di Giulia Gabriele
Libri Come 2013. ìSul finireî della Festa con Andrea Camilleri - di Melania Rossi
Gianni Politi. Dallo studio un Nightrider in trasformazione - 38. di Sofia Li Pira
O – [EAU] Acqua e Ophelia a Palazzo Ziino a Palermo. Con Intervista alla curatrice - di Laura Traversi e Alex Tarissi
TEFAF 2013: Rito e Kermesse dell’Arte Mondiale - di Fernanda Moneta
Le cose cambiano. Distribuzione Indipendente - di Cristina Villani
Biennale di Venezia 2013. Qui Italia, parla Pietromarchi - di Isabella Moroni
Di mamma ce n’é più d’una. La maternità è il grande tabù e l’icona che schiaccia. Intervista con Loredana Lipperini - di Manuela De Leonardis
Helmut Newton. White Women, Sleepless Nights, Big Nudes - di Ganni Piacentini
La mostra che non ho visto #23. Marta Roberti - di Paolo Di Pasquale
Alberto Di Fabio a Parigi. Luce mimata di cattedrali - di Fernanda Moneta
Gianni Amelio contro i ladri di speranza
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta