di

Assemblea Elettiva dell’ANAC – Associazione Nazionale Autori Cinematografici

casadelcinema-300x211NON C’È PIÙ TEMPO.ASSEMBLEA ELETTIVA ANAC
Riceviamo e volentieri segnaliamo questa comunicazione che ci informa che:

“Ci sarà un’assemblea elettiva dell’ANAC per rinnovare il gruppo che guiderà l’associazione nei prossimi due anni.
La crisi, che ha portato molti di noi sulla soglia della povertà non deve dividerci ulteriormente ma unirci e spingerci a credere che ci sia la reale possibilità di cambiare qualcosa.
Per ridare a tutti noi l’orgoglio di fare un lavoro bellissimo e importante anche per lo sviluppo economico del nostro paese possiamo leggere un recente studio congiunto dei Ministeri dell’Economia e della Cultura francesi in cui risulta che in un anno, con 58 miliardi di euro, in Francia la cultura contribuisce alla ricchezza nazionale 7 volte di più dell’industria automobilistica (8,6 miliardi).*
Abbiamo molto da fare!
Vogliamo certamente cambiare molte cose: dalla gestione della nostra organizzazione al confronto con le altre associazioni, alla comunicazione verso l’esterno.
Ma soprattutto riteniamo indispensabile  ricollegarci a tutte/i i delusi, isolati, rassegnati, “cani sciolti” di tutte l’età per affrontare insieme i problemi che ci affliggono.

Vieni il 22 gennaio 2014 alla Casa del Cinema dalle ore 17:30 nella sala Kodak per ascoltare, intervenire, suggerire, partecipare e magari anche votare.
C’è bisogno del tuo aiuto.

È QUESTO IL MOMENTO.

Il direttivo allargato ANAC
* http://it.euronews.com/2014/01/06/la-cultura-vale-7-volte-di-piu-dell-industria-dell-auto-per-la-ricchezza-della-/#.Us_WqZ8biKM.gmail

ANAC – Associazione Nazionale Autori Cinematografici

Commenta

clicca qui per inviare un commento

teniamo a bada lo spam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Rubriche

ArtApartEvents 2016

Dona ora!