di

Video sponsorizzato. Bavaria 8.6 è rock

Bavaria 8.6 è rock. E’ una birra olandese dalla lunga storia e dal lungo sapore deciso. E’ una birra capace di graffiare la quotidianità fin dal 1886, l’anno in cui è stata creata.
E non ha pregiudizi: è maschio e femmina, è grinta e creatività, è bionda, rossa, nera, estrema e speziata con quell’aroma di assenzio che la fa dolce al palato ed ai ricordi di un passato scapigliato.
Ed è sempre di più arte: graffiti, arte della gente comune, street art veloce, trasformatrice, ipercontemporanea come ci raccontano nel loro video gli artisti francesi Jeaze e Resa.
Bavaria 8.6 ha un look che cattura raccontandoti la storia che avresti sempre voluto ascoltare. Una storia di avventura e di viaggio, di simboli, di amicizia, di note, di rabbia creatrice e di indipendenza.

L’immaginario di Jaeze e Resa rende vivo questo spirito invincibile tramutando la realtà di vecchi silos (forse) abbandonati nelle campagne. Ed ecco che, in soli quattro giorni di duro lavoro, il gusto per il colore, un po’ iperrealista, di Jaeze inventa tre giganteschi barattoli nei quali sono immerse le lattine della Bavaria 8.6  nei tre gusti più amati del momento: Original, Extreme, Absinthe.

L’idea -dicono i due writer, era quella di immaginare le lattine “un po’ come un esperimento di laboratorio in cui è possibile vedere i campioni sottovuoto o strane provette con le etichette incollate sopra”.
Il risultato è un video dirompente, dove alle riprese aeree si susseguono dettagli, primi piani, inquadrature spericolate e dolcezze inaspettate immerse in tanta musica un po’ grunge, un po’ elettronica che ci lasciano un’esperienza visiva emozionante, pronti per brindare con una Bavaria 8.6. E voi, quale sceglierete?
Sponsorizzato da Bavaria

Visita il sito Bavaria 8.6: http://unr.ly/1gQOfVl
Visita il blog Bavaria 8.6: http://unr.ly/1gQOiR8

Commenta

clicca qui per inviare un commento

teniamo a bada lo spam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

La frase della settimana…

Loading

Archivi PDF

Gli articoli non più online li trovi negli Archivi:
Articoli in PDF per mese