logo di Gita al faro con link al sito
di

Discover Your Joy of Life. Summer in Austria. Video Sponsorizzato

E’ stato un colpo di fulmine. Aprire quel libro dalla copertina rossa come l’anima antica di questa terra di montagne e laghi e castelli, percorsa da un fiume maestoso, musicale e blu. Il Danubio, indissolubilmente legato a questa terra: l’Austria.

E’ stato un colpo di fulmine ed un  desiderio improvviso. Andare a vivere una favola dalle mille sfaccettature. Quella che tutti immaginano, fatta di saloni da ballo, specchi e candelabri, re, regine e principi, come ci ha insegnato l’icona Sissi, ma anche quella che non t’aspetti, capace di mescolare una storia antichissima e densa di eventi che hanno cambiato il mondo ad un racconto contemporaneo, capace di offrire molteplici avventure.

Andare, dunque, verso l’Austria che racchiude, come uno scrigno, emozioni piene di natura; andare, d’estate, a scoprire una terra che pur  non essendo mai stata bagnata dal mare, riesce a narrare di acque e di tramonti, di navi e di spiagge acciottolate e a dare al viaggiatore la sensazione di essere davvero nel posto che ha sempre cercato, un passo dopo l’altro.

Perchè qui, tutto quello che c’è da scoprire, da afferrare e da vivere è frutto della terra e della storia; qui sono le montagne che t’invitano ad essere scalate, qui sono i sentieri che s’aprono per accogliere il tuo percorso; i vigneti che riempiono il tuo calice di un vino chiaro e pepato come il Grüner Veltliner, mentre i laghi s’increspano per ricevere gli amanti del windsurf o si lasciano percorrere dolcemente dalla piccola barca che fa battere la parte più romantica del tuo cuore.

Ed altrettanto fanno, prendendosi cura di te e dei tuoi desideri, anche le chiese, i palazzi, i ponti di legno, i borghi medievali, i Musei, i concerti e tutto quello che hai sempre creduto fosse la vera ricchezza di un essere umano: la cultura, la curiosità, la semplicità.

E’ stato un colpo di fulmine sapere che tutti questi doni qui sono di casa e ti attendono. Insieme al più croccante e aromatico apfelstrudel che hai mai mangiato in tutta la tua vita.

Sponsorizzato da Werbung Osterreich

Commenta

clicca qui per inviare un commento

teniamo a bada lo spam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Rubriche

ArtApartEvents 2016

Dona ora!