Santarcangelo dei Teatri: open call

image001Santarcangelo dei Teatri lancia una open call per il nuovo responsabile della comunicazione del Festival Internazionale del Teatro in Piazza.

La call scade il 20 ottobre.

L’associazione Santarcangelo dei Teatri lancia una open call per individuare il futuro responsabile della comunicazione del Festival Internazionale del Teatro in Piazza. La call, scaricabile sul sito www.santarcangelofestival.com , resterà aperta fino al 20 ottobre 2016.

Scarica il Bando

Con l’avvio del progetto triennale 2017-2019, che vede alla guida la nuova direttrice artistica Eva Neklyeava, l’associazione Santarcangelo dei Teatri sta cercando un responsabile della comunicazione appassionato che desideri unirsi alla comunità del festival con la missione di reinventare il modo di comunicarlo.

Le principali mansioni di cui dovrebbe occuparsi la figura in questione riguardano lo sviluppo e l’implementazione di nuove strategie di comunicazione e promozione, l’elaborazione e attuazione di campagne di social media, lo sviluppo e la gestione del sito internet e newsletter, l’individuazione di modalità di audience development.

Il profilo ideale possiede esperienze in ambito giornalistico, di pubbliche relazioni, comunicazione e/o marketing, buona conoscenza delle nuove tecnologie della comunicazione e dei nuovi media, capacità di scrittura, organizzative, comunicative, relazionali, passione per l’arte contemporanea e interesse per le tematiche politiche e sociali.

I candidati dovranno inviare un curriculum dettagliato accompagnato da una lettera contenente le motivazioni che concorrono alla manifestazione di interesse per l’assunzione dell’incarico.  Per i dettagli dell’incarico e le modalità di partecipazione alla open call si rimanda al testo in allegato.

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento