Artico. Ultima frontiera. Fotografie in vendita per la ricerca fotografica

La Casa dei Tre Oci di venezia promuove la vendita online delle immagini della mostra Artico. Ultima frontiera, in corso fino al 2 aprile 2017 con l’obiettivo di finanziare la ricerca fotografica dei tre autori, Paolo Solari Bozzi, Ragnar Axelsson e Carsten Egevang, al fine di supportare una cultura di salvaguardia ambientale. La rassegna costituisce, infatti, un’indagine approfondita, attraverso 121 immagini in bianco e nero, di un’ampia regione del pianeta dell’Artico (Groenlandia, Siberia e Islanda), e della vita della popolazione Inuit, un popolo costretto a gestire l’esistenza quotidiana e la difficoltà di un ambiente ostile.

In vendita è una speciale edizione di 15 fotografie in tiratura limitata di 15 cadauna, selezionate direttamente dagli autori, stampate professionalmente su carta fine-art Canson Platine Fibre Rag 310 in diversi formati (60×70, 60×90, 50×150 cm) con un certificato di autenticità e firma autografa del fotografo. Prezzi e informazioni:  email a info@treoci.org

E’ inoltre possibile acquistare tutte le immagini esposte in mostra alla Casa dei Tre Oci  Per ulteriori informazioni, scrivere a info@treoci.org.

I Tre Oci proseguono in tal modo una progettualità connessa alla vendita delle fotografie, peraltro già avviata con le immagini di Ferdinando Scianna, che erano state esposte nello spazio giudecchino dal 26 agosto 2016 all’8 gennaio 2017.

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento