logo di Gita al faro con link al sito
di

A plus A gallery. Il breakfast pavilion alla Biennale di Venezia

The Breakfast Pavilion
a cura di Luca Lo Pinto e dallo studio M–L–XL (Marco Campardo e Lorenzo Mason)
dal 10 al 12 maggio 2017

Una colazione ideata, preparata, servita e consumata assieme a tre dei maggiori artisti contemporanei: Olaf Nicolai. Anne Sophie Berger, Nicole Wermers. Saranno loro a soprendere gli invitati del Breakfast pavilion che dal 10 al 12 maggio ogni mattina dalle 10.00 alle 12.00 si troveranno in un ambiente conviviale accompagnato da una colazione molto speciale.
The Breakfast Pavilion è un progetto curatoriale che si propone di fondere i mondi dell’arte e del design in un unico happening, superando gli usuali confini tra le discipline. Per l’occasione, durante i giorni della Vernice della Biennale d’Arte di Venezia (10, 11, 12 Maggio), uno spazio solitamente dedicato all’arte contemporanea verrà trasformato in una caffetteria, creando un ambiente informale dove l’arte possa venir discussa, prodotta, performata e ‘mangiata’.
Dopo i primi giorni della vernice e la performance degli artisti lo spazio della galleria A plus A continuerà a essere un ambiente di dialogo tra opere di artisti e di design che di settimana in settimana verranno cambiati creando sempre nuovi allestimenti e situazioni.
The Breakfast Pavilion è un progetto curato da Marco Campardo e Lorenzo Mason (M–L–XL) e Luca Lo Pinto con la partecipazione speciale di Maria Jeglinska. Per ulteriori informazioni potete scrivere a studio@m-l-xl.org
The Breakfast Pavilion
A plus A, 9.00 — 19.00
10, 11, 12 Maggio 2017
San Marco 3073, Venezia

Commenta

clicca qui per inviare un commento

teniamo a bada lo spam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Rubriche

ArtApartEvents 2016

Dona ora!