Audizione Motus per giovani danzatori e danzatrici

Audizione Motus: per giovani danzatori e danzatrici da inserire in una nuova produzione

Motus apre le porte a danzatori e danzatrici organizzando un’audizione Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio a Siena presso il Centro Internazionale d’Arte Motus, Via Mencattelli 5/7 (zona San Prospero).

L’audizione è finalizzata alla selezione di 10 giovani danzatori (5 danzatori e 5 danzatrici) che saranno inseriti in una nuova produzione della Compagnia Motus.

immagine per Audizione Motus
Compagnia Motus

La produzione verrà realizzata al termine di un percorso di formazione obbligatorio di 5 mesi (da Febbraio a Giugno), per il quale saranno assegnate borse di studio parziali.

Lo spettacolo debutterà a Siena nel mese di Giugno e sono previste due repliche dello spettacolo nei mesi di Giugno e Luglio.

Per partecipare alle audizioni è richiesta una solida preparazione classica e/o contemporanea e saranno preferiti i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni. La prova consisterà nel prendere parte alla lezione della Compagnia.

Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio, ma è invece importante che ciascuno riesca a seguire la tecnica particolare adottata dalla Compagnia e sappia usare la danza come mezzo di espressione.

Tutti i candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae con foto e lettera motivazionale (anche in forma di e-mail) all’indirizzo mail: info@motusdanza.it entro e non oltre Lunedì 8 Gennaio.

Gli orari delle audizioni saranno comunicati direttamente ai candidati via mail.

Sabato 13 Gennaio, dalle ore 11.30 alle 13.00, infine, si terrà un workshop a cura della Coreografa della Compagnia MOTUS Simona Cieri, aperto a tutti gli appassionati del mondo della danza.

Per iscriversi al workshop è necessario prenotarsi inviando una mail a: info@motusdanza.it oppure telefonando allo 0577/286980.

Info: 0577/286980 (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00) www.motusdanza.it

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento