Summer Show: Figure di spago. Pratiche di narrazione

immagine pe Figure di spago. Pratiche di narrazioneFondazione Baruchello
Presenta Summer Show 2018
FIGURE DI SPAGO.
PRATICHE DI NARRAZIONE
a cura di Caterina Molteni
martedì 26 giugno 2018 
Ore 19.00

Martedì 26 giugno alle ore 19.00, presso la sede di via del Vascello 35, la Fondazione Baruchello inaugura il progetto Summer Show 2018 in cui è data carte blanche a giovani curatori che hanno la possibilità di creare una mostra.

Figure di spago. Pratiche di narrazione  è il progetto curato da Caterina Molteni e selezionato da un comitato costituito da Laura Barreca, direttrice del Museo Civico di Castelbuono, Gianfranco Baruchello e Andrea Viliani, direttore del Museo Madre di Napoli.

La mostra racconta la recente produzione artistica italiana attraverso il tema della narrazione intesa come l’abilità di costruire una trama e la messa in pratica di una precisa attività del pensiero.

In mostra le opere di Benni Bosetto, Giulia Cenci, Lisa Dalfino e Sacha Kanah, Alessandro Di Pietro, Riccardo Giacconi, Diego Gualandris, Andrea Magnani, Nicola Martini e una selezione di progetti editoriali dalle Collezioni di Diego Bergamaschi e Marco Martini.

Ingresso libero.

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento