Funzilla 2018. Open Call 2018

immagine per FunzillaOpen Call 2018

PROPONI LA TUA ZINE (ITA) | MODULO DI PARTECIPAZIONE
PROPONI LA TUA ZINE (ITA)

Funzilla è un festival dedicato alle fanzine fotografiche a partecipazione libera e gratuita. Puoi esporre le tue fanzine durante la terza edizione del festival a condizione

> che abbiano un contenuto prevalentemente fotografico
> che siano autoproduzioni
> che vengano vendute a un costo contenuto
> che siano, preferibilmente, recenti (edite nell’ultimo anno)

È caldeggiata la partecipazione di persona ai banchetti durante i 3 giorni del festival. Se sei impossibilitato a venire a Roma puoi inviare per posta le tue fanzine (in entrambi i casi devi compilare il MODULO DI PARTECIPAZIONE).

In caso di invio per posta saremo noi a curare l’esposizione e la vendita. Il materiale – massimo 5 copie per titolo – deve pervenire entro e non oltre il 7 SETTEMBRE all’indirizzo fornito nel MODULO DI PARTECIPAZIONE.

Funzilla non trattiene percentuali sul venduto: l’incasso delle fanzine sarà reso agli autori esclusivamente via Paypal (la commissione trattenuta da Paypal è a carico dell’autore) nelle settimane successive al festival.

Qualora ci sia dell’invenduto, il reso sarà spedito tramite raccomandata postale con spese di spedizione a carico dell’autore nelle settimane successive al festival.

Contestualmente al MODULO DI PARTECIPAZIONE compilato, chiediamo di inviare via mail 3-4 jpg delle tue fanzine in risoluzione web (lato lungo max 1024px) e una breve biografia per compilare le pagine relative agli espositori sul nostro sito.

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento