ADG 2019 Photo contest. Open call

/ ADG 2019 photo contest /open call / deadline 31.01.2019
PHOTO CONTEST: /CON-FI-NE/

immagine per ADG 2019 Photo contest

 

Confine, un tema che apre a spazi immensi di creatività. Il confine protegge, limita, costringe a rimanere in un luogo oppure esorta a andare oltre, il confine della comprensione, una limitazione, un handicap, una diversità.

Il tema Confine è uno stimolo per spingere gli autori a sviluppare espressioni culturali che riflettano le sfaccettature socio/culturali del proprio mondo.

Premio di Fotografia Contemporanea 2ª edizione 2019, aperto alla partecipazione di opere in fotografia, edite e non edite di artisti di tutto il mondo.

La Fotografia è lo strumento ideale per esprimersi in modo creativo su temi che riguardano le questioni personali, sociali e attuali.

Avete tempo fino al 31 gennaio 2019, per presentare un progetto espositivo per la nuova edizione di ADG photo contest “Confine”.

La call è aperta a fotografi italiani e internazionali, i progetti devono esplorare il tema di questa edizione in modo creativo e originale.
A cura e organizzazione di AD Gallery: www.adgphotocontest.org

foto di Erminio Vanzan autore di AD Gallery

PER ISCRIVERSI

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento