Tiny Biennale della Temple Rome. Mostra di opere in miniatura

C’è ancora tempo per partecipare alla Tiny Biennale della Temple Rome.
Entro il 5 febbraio 2020

immagine per Tiny Biennale Temple
Tiny Biennale Temple University Rome

C’è ancora un po’ di tempo per partecipare alla 7a edizione della Tiny Biennale, una mostra di opere in miniatura alla Gallery of Art, Temple University Rome (curatrice Susan Moore; Direttrice, Gallery of Art della Temple University Rome: Shara Wasserman).

L’esposizione inaugura il 18 febbraio, e chiude l’11 marzo, 2020  e, proprio per questa data, il tema di quest’anno sarà 2020. Questo nei paesi anglosassoni ha due significati: la data della mostra, ma anche 20/20, cioè la visione perfetta.

Partecipanti alla mostra sono artisti, professori e studenti di arte negli Stati Uniti e in Italia. Sono invitati tutti gli artisti, di tutte le generazioni ad aderire!

Per definizione, la miniatura è molto piccola; quindi chiediamo che le opere non superino gli 8cm.  Ogni artista può partecipare con una sola opera. Sono ammesse tutte le tecniche artistiche: fotografia, incisione, pittura, scultura, disegno.

L’opera deve essere contraddistinta dal nome, cognome ed email dell’artista. L’opera deve essere imballata in modo corretto e sicuro, e l’involucro deve essere contraddistinto da nome, cognome ed email.

L’opera può essere consegnata alla Temple University Rome, Lungotevere Arnaldo da Brescia 15, nell’orario 10-16, ed entro il 5 febbraio 2020.

Le opere sono in vendita a €50 per poter offrire un aiuto economico a uno o più studenti.

Opere non vendute devono essere ritirate entro e non oltre lunedì 16 marzo.

Info tel.  39 06 3202808

https://rome.temple.edu/

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento