Premio Mauro Rostagno.  ÀP – Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti

Dopo la prima e coinvolgente edizione del Premio Mauro Rostagno,  ÀP – Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti scommette ancora sulla cultura e sul teatro e rilancia una seconda edizione.
Scadenza 29 febbraio
immagine per Premio Mauro Rostagno

Un premio per incentivare e sostenere la produzione artistica teatrale attorno ai diritti umani e ai temi sociali con cui Associazione daSud e Compagnia Ragli rinnovano il loro impegno nel  promuovere il teatro antimafia a scuola, in periferia e in città attraverso ÀP – Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti: la factory sociale e culturale con sede presso l’IIS Enzo Ferrari di Cinecittà/Don Bosco a Roma, nata per contrastare la dispersione scolastica e il rilanciare il territorio di riferimento a beneficio di tutta la città.

Il Premio è un concorso nazionale per spettacoli che trattano temi di interesse generale inerenti la qualità e la dignità della vita umana, l’impegno per la giustizia sociale, la lotta contro le mafie e contro tutte le forme di discriminazione.

Ufficio Stampa ÀP Teatroapufficiostampa@dasud.it
Eleonora Farnisi
Erika Cofone

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento