CrashTest 2020. Bando di concorso

Bando di Concorso
CRASHTEST 2020
– IX edizione –
per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo

Livello4 è lieta di comunicare l’apertura ufficiale del bando per la nona edizione di CRASHTEST, rassegna nazionale di teatro contemporaneo.

Compagnie o singoli artisti residenti in territorio italiano o europeo possono partecipare presentando un solo lavoro (da intendersi come spettacolo concluso); per candidarsi basta compilare e inviare il modulo d’iscrizione (www.crashtestfestival.it/iscrizione) previa lettura del bando completo (http://www.crashtestfestival.it/bando).
I finalisti saranno chiamati ad esibirsi nelle serate del 4 e 5 settembre 2020, presentando il proprio lavoro a Valdagno (VI).

CrashTest nasce con la volontà di essere un’occasione di scambio e scoperta culturale per il territorio, un moto artistico, una ricerca di reciprocità tra le persone e le arti.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di offrire alle giovani compagnie teatrali professioniste uno spazio dove esporre i propri lavori, favorendo la diffusione e il confronto tra i nuovi soggetti del teatro italiano.

Deadline: 15 marzo 2020

Visualizza il Bando

scopri il tema di quest’anno: UMANO 2.0

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento