Open call for residency at Gasworks, London

Fondazione Memmo e Gasworks lanciano la seconda edizione del bando rivolto ad artisti italiani per una borsa di residenza presso Gasworks, a Londra, dall’11 gennaio al 29 marzo 2021. La residenza sostenuta dalla Fondazione Memmo offre un’opportunità agli artisti italiani residenti in Italia che intendano affrontare un’esperienza di ricerca al di fuori del proprio contesto, confrontandosi con uno scenario internazionale.

Scadenza: 29 settembre 2020

 

immagine per Fondazione Memmo

La residenza presso Gasworks, curata da Ilaria Puri Purini, rappresenta un’occasione di crescita e scambio artistico e professionale, una possibilità per sperimentare incoraggiando gli artisti a intraprendere nuove ricerche e ampliare la rete di contatti, così da sostenere lo sviluppo della loro pratica.

Cliccando su questo link è possibile effettuare il download del bando e trovare tutte le informazioni necessarie per inviare le candidature:

https://www.gasworks.org.uk/opportunities/for-italian-artists-2

FONDAZIONE MEMMO
via Fontanella Borghese 56b
00186 – Roma
T +39 06 68136598
www.fondazionememmo.it
info@fondazionememmo.it
© 2020 Fondazione Memmo. All rights reserved

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento