Le iscrizioni a RAW 2020 sono sempre aperte

Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione di Rome Art Week che si svolgerà dal 26 al 31 ottobre 2020.
Da quest’anno le iscrizioni a RAW sono totalmente online: artisti, curatori e strutture potranno iscriversi alla quinta edizione di Rome Art Week compilando il form, dove è anche possibile controllare lo stato di approvazione della richiesta.

immagine per RAW 2020

Coloro che hanno già partecipato alle passate edizioni di RAW potranno recuperare le informazioni già presenti a patto che inseriscano l’indirizzo email precedentemente utilizzato.

RAW, così, continua ad evolversi grazie all’esperienza acquisita in questi anni. Gli sviluppi della quinta edizione, oltre all’iscrizione online, sono: la possibilità per gli artisti di aggregarsi in collettivi, per le strutture di aggregarsi in consorzi (opzione prevista già nelle scorse edizioni) e la partecipazione aperta anche ad artisti e curatori che non hanno sede esclusivamente a Roma.

Iscriviti a RAW 2020

Rome Art Week è un progetto culturale totalmente indipendente e no profit promosso da Kou – Associazione per la promozione delle Arti visive. a cadenza annuale che coinvolge per una settimana l’intera città di Roma attraverso la promozione di eventi e progetti artistici organizzati dalle strutture espositive e dagli artisti che operano nella Capitale.

RAW 2020

Rome Art Week
info@romeartweek.com / +39 0621128870
Via della Barchetta, 13 – 00186 Rome Italy
romeartweek.com

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento