Ibrida festival. LIVE Domenica 13 maggio

IBRIDA FESTIVAL AGGIORNAMENTI 13 Maggio 2018
>>> Domenica 13 maggio<<<
dalle 20.30 alle 24.00 SALA SPETTACOLO | LIVE
ore 20.30  proiezione filmimmagine per Ibrida FestivalFolder |  film
di Cosimo Terlizzi a seguire breve talk con il regista


Folder è l’archivio per­son­ale in cui Cosimo Terlizzi ha inser­ito i ricordi di un anno: video, fotografie e col­lega­menti via chat; l’archivio diventa un film. Attraverso questo archivio l’autore si muove alla ricerca della pro­pria iden­tità, del pro­prio luogo d’appartenenza, in una dimen­sione stor­ica tesa e pre­caria.
E’ un film che parla di vite che si con­sumano in viag­gio da una cap­i­tale all’altra attra­verso una dimen­sione ide­ale, un’estrema mobil­ità una mobil­ità low-cost di una gen­er­azione esplosa i cui pezzi sparsi sono rac­colti da Cosimo con l’intento di ricom­porre gli aspetti di una celata realtà. Come davanti ad un enorme puz­zle dis­fatto dove ogni ele­mento è mesco­lato a caso tra i numerosi e dif­fer­enti pezzi che lo compongono.

trailer film:

ore 22.45 A/V by NoisiVisioNimmagine per Ibrida FestivalSacred Light Geometry | concerto A/V
Samuele FatCat Huynh Hong e Alessandro Bartoli

” Geometria sacra. Un’antica conoscenza del passato ripresa ed reinterpretata attraverso la luce. Una forma d’arte riconosciuta che reinterpreta la natura. Numeri e forme preservate e riportate fino ai giorni nostri, ora trasformata in luci e colori attraverso la tecnologia. “

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento