EDIL PIEMME, Makte point di Roma

EDIL PIEMME è MAKTE Roma.
Migliaia di materiali per ogni superficie per dare concretezza alla tua immaginazione!

immagine per Makte

EDIL PIEMME da aprile 2019 presso la sede principale in via Ardeatina 933 e  lo shoowroom di Piazza San Salvatore in Lauro 3, nel centro storico di Roma, presenta il MAKTE Point di Roma, un nuovo progetto dedicato a architetti, interior designer, arredatori, periti, geometri, mobilieri e falegnami che cercano materiali, superfici e decori per progetti innovativi di interior design ed exterior design.

Grazie al network MAKTE sarà possibile accedere ad una vasta gamma di soluzioni. Dai complementi d’arredo a qualsiasi tipologia di ambientazione. Superfici per interni o esterni, grezzi o decorati, dai formati standard o speciali, tecnici o estetici.

Makte opera costantemente alla ricerca delle novità e delle tendenze nel mondo delle superfici per l’interior e l’exterior design.

I risultati di queste ricerche saranno a tua disposizione in modo semplice ed intuitivo e grazie a professionisti che conoscono ogni segreto sui materiali e tecnologie all’avanguardia sarai in grado di trasformare qualsiasi materiale che hai scelto di utilizzare per il tuo progetto.

EDIL PIEMME, Makte point di Roma, ed esclusivista per la regione Lazio, è il posto giusto dove poter toccare con mano le superfici ideali per le tue esigenze di interior ed exterior design: superfici setose, venate, ruvide, liscie, levigate, porose, vellutate, grezze, ondulate. 

Affidati a noi per scoprire tutti i materiali disponibili e  immaginarli applicati alla tua idea di design.

Sei un architetto, un interior designer, un professionista del settore arredo o un curioso del settore? Passa a Trovarci!

Ti aspettiamo il 3 e 4 aprile per l’inaugurazione dalle 16.00 alle 21.00 in Via Ardeatina 933, 00179 Roma. Saremo in compagnia dello chef Alessandro Cardarelli per offrirti un ricco buffet e degustare qualche bollicina insieme.

Contatti
sito web: www.epmroma.it

Ufficio comunicazione e marketing
s.donati@epmroma.it

immagine per Makte

artapartofculture redazione

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento