Design Against War

DESIGN AGAINST WAR
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 27 giugno 2019

La competizione è aperta ai laureati in Product, Industrial, Interior Design o in Architettura, oppure ai professionisti con una esperienza rilevante nel settore.

Il concorso di idee Design Against War, organizzato da Emergency e SOS Design con la collaborazione di Desall, prevede la progettazione di spazi, prodotti e servizi che rispondano ai bisogni, allo stile di vita e ai fabbisogni medici nelle regioni colpite dalla guerra.

Verranno proclamati tre vincitori, uno per categoria (ambienti, prodotti, servizi) tra i quali verrà scelto il vincitore assoluto (award esperienza) e un vincitore prodotto (award prototipazione). Potranno essere assegnate anche eventuali menzioni di merito. Per non distogliere fondi dagli obiettivi primari dell’organizzazione, il vincitore assoluto avrà la possibilità di visitare uno degli ospedali di Emergency (tutti i costi a carico dell’organizzazione).

INFO: Qui potete trovare tutte le info del contest.

hello@desall.com

artapartofculture redazione

E’ un magazine nato con l’intento di trattare in maniera agile e approfondita, di promuovere, diffondere, valorizzare le arti visive e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni

Commenta

clicca qui per inviare un commento