The Attaché, da domenica 14 marzo. StarzPlay ne annuncia l’arrivo

STARZPLAY ANNUNCIA L’ARRIVO DELLA SERIE
“THE ATTACHÉ”
DA DOMENICA 14 MARZO
Rilasciati il trailer ufficiale e il poster

immagine per The Attaché

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato che domenica 14 marzo uscirà in anteprima esclusiva l’avvincente serie israeliana The Attaché in Austria, Belgio, Brasile, Francia, Irlanda, Italia, Germania, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito e sarà rilanciata su Starzplay anche in Spagna. Nuovi episodi andranno in onda ogni domenica.

Un dramma commuovente in dieci episodi, The Attaché racconta la storia di Avshalom, musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, che si trasferisce in Francia per il nuovo  incarco della moglie Annabelle come addetto dell’ambasciata israeliana a Parigi. Essere un immigrato anonimo in una terra straniera assume presto un nuovo significato poiché Avshalom arriva lo stesso giorno del più grande attacco terroristico della storia francese. Il loro sogno di un anno romantico all’estero si trasforma rapidamente in un incubo: una crisi coniugale nell’eterna capitale del romanticismo, una crisi da immigrazione e una crisi di mascolinità e paternità.

La serie è diretta e scritta da Eli Ben David (The Cousin, Anachnu BaMapa) anche attore al fianco di Héloïse Godet (Cologne PD, Fool Moon), Ilay Lax, Patrick Braoudé (Divorce Club, The 15:17 to Paris) e Florence Block (Ha-E, That’s the Way You Love).

The Attaché è prodotto da Abot Hameiri (una compagnia di Fremantle) e coprodotto da HOT Israel. Guy Hameiri ed Eitan Abot (Survivor Israel, The Conductor, The Psychologist) sono i produttori esecutivi insieme a Dikla Barkai (The Conductor, The Psychologist, Shtisel). Fremantle detiene i diritti di distribuzione internazionale alla serie.

Gli abbonati a Starzplay hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui la serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige; Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con il vincitore dell’Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo di migliaia di titoli.

Come accedere a STARZPLAY in Italia
Starzplay è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video per guardarla su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com

Gli abbonati al canale Starzplay sull’app Apple TV possono guardare online o godersi i download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite Starzplay, disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e alcune smart TV Samsung.

Download per iOsstarz.tv/starzplayiOS
Download per Androidstarz.tv/starzplayAnd
Starzplay è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto sul telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Starzplay: www.starz.com/it
Starzplay Materiali per la Stampa: https://presskit-it.starz.com
Starzplay su Facebook: www.facebook.com/StarzplayItaly/
Starzplay su Instagram: https://instagram.com/starzplayit

Informazioni su Starzplay
Starz continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay. La rapida espansione di Starzplay in 55 paesi dal suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta comprende l’intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su Starzplay in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo.

Starzplay è disponibile tramite l’app Starzplay diretta al consumatore in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Francia, Germania, Italia, Messico, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Regno Unito e India (come Lionsgate Play); su servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni e altre piattaforme online e digitali anche in Canada, Europa, Giappone e America Latina su Apple TV; in Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito sui canali Amazon Prime Video; in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito su Rakuten; in Brasile, Canada, Messico e Regno Unito tramite Roku TV e dispositivi di streaming e sulle seguenti piattaforme locali: in Argentina su Movistar, in Brasile su Claro; in Francia su Orange e Molotov; in Italia su Vodafone; in Messico su izzi, Totalplay e Cinépolis; in Spagna su Orange, Vodafone e MasMovil; in Svizzera su UPC TV, blue + e Sky, nel Regno Unito su Virgin Media; e come Starz in Canada in collaborazione con Bell Media.

eventi e segnalazioni

eventi e segnalazioni

La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni

commenta

clicca qui per inviare un commento