Capuae Instrumenta Design 2021

Concorso Nazionale di Design
Capuae Instrumenta Design 2021
scadenza 18 Maggio 2021

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Architetti PPC di Caserta, su proposta della Commissione Design, indice Capuae Instrumenta Design 2021, Concorso Nazionale di Design ispirato agli oggetti della quotidianità dell’antica Capua, in collaborazione con la Direzione Regionale Musei  Campania.

L’obiettivo del bando è la promozione del patrimonio archeologico dell’antica Capua e la selezione di proposte progettuali di design contemporaneo, ispirate alla collezione museale del Museo archeologico dell’antica Capua di S. Maria Capua Vetere (CE).

immagine per Capuae Instrumenta Design 2021

La partecipazione al Concorso è aperta ad architetti, ingegneri, archeologi, storici dell’arte, artisti, designers e professionisti in possesso di laurea triennale o specialistica (Università/Istituti pubblici o privati) in Architettura, Ingegneria, Design per la Moda, Comunicazione Visiva o Disegno Industriale, Accademie di Belle Arti, Archeologia e Storia dell’Arte.

La partecipazione può essere individuale o di gruppo.

La proposta progettuale deve essere inviata via email al seguente indirizzo: info@caserta.archiworld.it.
La cartella contenente i file dovrà recare nell’oggetto la seguente dicitura: Capuae Instrumenta Design 2021_titolo dell’opera e dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 24,00 del 18 Maggio 2021, due mesi (60 gg.), dalla pubblicazione del bando.

Video di presentazione Capuae Instrumenta Design 21

Scarica

Bando Domanda di partecipazione Allegati
eventi e segnalazioni

eventi e segnalazioni

La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni

commenta

clicca qui per inviare un commento