Joy – la gioia. Contest artistico scadenza 31/5/2021

Limited Edition – Unlimited Joy
Contest artistico
Iscrizioni entro il 31 maggio 2021

Concorso rivolto a giovani artisti per la realizzazione dell’etichetta di una limited edition con tema “Joy – la gioia” (etichetta e vari adattamenti per materiale di comunicazione)

L’arte del gusto e l’arte pittorica si incontrano e danno vita a un capolavoro.

Questo l’intento dell’azienda Vinicola Mocavero s.a.s. di Francesco Mocavero & C. di Arnesano (Le), che lancia un contest alla ricerca di un giovane artista locale che dia vita ad un progetto artistico per la sua produzione in un’edizione limitata.
In un periodo in cui l’emergenza sanitaria da Covid ha imposto nuovi ritmi e limitazioni, causando non pochi problemi, danneggiando proprio il settore artistico, l’azienda Mocavero si fa promotrice di un progetto che vuole sostenere l’arte, gli artisti e dare loro nuova visibilità, riconoscendone l’importanza. Un piccolo supporto al mondo dell’arte.

immagine per Joy - la gioia

Nasce così il progetto Joy – la gioia ritrovata.

Dopo l’anno nefasto del 2020 in cui il buio gettato dal Covid ha fatto da padrone, l’azienda Mocavero vuole dare un po’ di colore e gioia, attraverso un’edizione limitata di uno dei suoi vini con un’etichetta, realizzata da un artista locale, che sappia infondere e trasferire nell’etichetta proprio il concetto di gioia, ottimismo, rinascita.

L’artista vincitore riceverà un premio in denaro, oltre alla possibilità di accedere a servizi espositivi in occasione di eventi aziendali, di marketing e di supporto che lo aiutino a farsi apprezzare.

Tutte le opere, oltre alla vincitrice, potranno essere esposte in occasione dell’inaugurazione della nuova ala della Cantina e/o in eventi in cui Mocavero Vini prenderà parte, nonché pubblicati e diffusi sui social e/o mezzi di comunicazione dell’azienda.

Non vi è un numero massimo di partecipanti.
La partecipazione è gratuita. La selezione è a cura di Mocavero Vini.
La domanda di partecipazione può essere inviata entro il 31 maggio 2021.
Tutte le informazioni sono pubblicate nel regolamento.

È possibile inviare una mail all’indirizzo contest.mocaverovini@gmail.com con richiesta di informazioni, specificando nell’oggetto “FAQ CONTEST MOCAVERO VINI”.
Le risposte saranno pubblicate sul sito entro 24 h dalla ricezione della mail.

Azienda Vinicola Mocavero
eventi e segnalazioni

eventi e segnalazioni

La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni

commenta

clicca qui per inviare un commento