MIOBYMAARMO Contest per giovani artisti e creativi

MIOBYMAARMO
Contest per giovani artisti e creativi
Scadenza 21 giugno 2021

Colora con la tua creatività i radiatori della MAARMO

Per partecipare:

  • Seguici su Instagram e/o Facebook
  • Condividi nelle tue stories/profilo il creativo che ti ispira nei tuoi lavori e tagga Maarmo utilizzando l’hashtag #miobymaarmo
  • Realizza un’opera bidimensionale di formato 55×110 (in senso verticale o orizzontale) che andrà a decorare un termoarredo Maarmo Perfetto
  • Invia una foto/file del progetto via email info@maarmo.com entro il 21/06/21 con oggetto “miobymaarmo”; inserisci una tua presentazione e descrivici l’opera (compreso titolo e tecnica utilizzata, eventuale link a sito internet, pagina social, email o altri link per rintracciarti).
  • L’immagine, per poter essere poi stampata sul termoarredo Maarmo, deve avere risoluzione minima 350 DPI.

immagine per MIOBYMAARMO

Votazioni e premiazioni:

Una giuria di esperti valuterà tutti i progetti inviati via email e ne selezionerà 10 che comporranno il database per la Temporay Collection MIOBYMAARMO. Nei 12 mesi successivi al termine del contest, il database resterà disponibile sul sito web di Maarmo e potrà essere ordinata la stampa per personalizzare il proprio radiatore modello Perfetto.

Ogni termoarredo personalizzato con le immagini di MIOBYMAARMO, sarà accompagnato da un biglietto che riporterà: nome dell’autore, titolo dell’opera, tecnica utilizzata ed eventuali link a siti, pagine social, email o blog dell’autore.

Entro il 15/07/2021 saranno comunicati i 10 artisti selezionati.

A partire dal 15/07/21 inizierà la seconda fase del contest: la votazione online dei 10 progetti.
Ad ogni opera sarà dedicato un post sui canali Maarmo di Instagram e Facebook e l’opera che entro il 31/08/21 avrà ricevuto più like sommati dalle due piattaforme, si aggiudicherà un ulteriore premio.

I 10 artisti vincitori saranno invitati in settembre presso la sede di Maarmo per firmare i primi pezzi stampati con le 10 immagini della collezione limitata, che rimarranno esposti nel corner espositivo dell’azienda.
Durante l’evento sarà annunciato anche il vincitore finale.

www.maarmo.it

eventi e segnalazioni

eventi e segnalazioni

La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni

commenta

clicca qui per inviare un commento