GIDA 2021. Scadenza candidature: 30 giugno

Call for entries
Goldreed Industrial Design Award 2021
Scadenza candidature: 30 giugno 2021

GIDA 2021 – Goldreed Industrial Design Award – è un premio internazionale di design promosso dallo Xiongan Future Industrial Design Institute e organizzato dal Goldreed Industrial Design Award Organizing Committee.

Attraverso il concetto di “pace e armonia” della filosofia cinese, l’obiettivo del GIDA è quello promuovere una nuova concezione di vita sociale e di sviluppo industriale, creando una perfetta simbiosi tra uomo, natura e città, applicata al design.

Anche quest’anno, l’award mira a diventare un punto di riferimento nel panorama internazionale del design, con l’assegnazione di un montepremi molto importante, una giuria di primo livello, partnership e patrocini internazionali.

immagine per GIDA Goldreed Industrial Design Award 2021

In questa seconda edizione del premio, in partnership con Desall.com, si invitano designer, architetti, studi di design, aziende, università e altri istituti da tutto il mondo, a inviare la propria candidatura presentando prodotti sul mercato o concept inediti all’interno di otto diverse categorie (mezzi di trasporto, strumenti per la manifattura, information processing, prodotti per la casa, sport e salute, strutture e luoghi pubblici, cultura e creatività, design della comunicazione).

Montepremi totale

4.500.000 RMB (circa 570.000 EUR), ripartito su oltre 40 premi.

1° premio “Best of the Best”

1.000.000 RMB (circa 130.000 EUR)

La partecipazione è gratuita.

Scadenza candidature: 30 giugno 2021

scarica la guida
eventi e segnalazioni

eventi e segnalazioni

La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni

commenta

clicca qui per inviare un commento