Charta Dummy Award Deadline 9 Luglio 2021

Charta Dummy Award
Premio per il miglior libro fotografico inedito
Deadline 9 Luglio 2021

È con grande piacere che vi segnaliamo il Charta Dummy Award, premio dedicato al miglior dummy fotografico.

L’award è legato al festival omonimo, Charta: a photo-book festival, progetto vincitore di Strategia fotografia 2020, intervento promosso e sostenuto dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.immagine per Charta Dummy AwardIl vincitore del Charta Dummy Award vedrà pubblicato il proprio dummy, con un premio di produzione di 5000 euro.

La partecipazione è gratuita e per candidarsi è necessario inviare una copia fisica del proprio dummy entro il 9 Luglio 2021.

Cerchiamo opere straordinarie con un utilizzo originale dei nuovi linguaggi contemporanei e della narrazione.
Il tema è libero.

Tra i materiali pervenuti verranno selezionati 25 finalisti, che avranno l’opportunità di esporre i propri dummies durante il festival e tra i quali verrà individuato un vincitore.

Qui il link con tutte le informazioni utili per partecipare:
www.chartafestival.com/ita_dummyaward2021

Inoltre cogliamo l’occasione di presentarvi e invitarvi a Charta: a photo-book festival, festival di fotografia contemporanea dedicato al libro fotografico e all’editoria indipendente, che animerà l’art district romano di San Lorenzo, dal 17 al 25 luglio 2021.immagine per Charta Dummy AwardSulla pagina web del festival potrete trovare maggiori informazioni, tra cui le realtà nazionali e internazionali coinvolte, tra le più interessanti del panorama editoriale fotografico.

www.chartafestival.com

Pagine social
Instagram
Facebook

eventi e segnalazioni

eventi e segnalazioni

La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni

commenta

clicca qui per inviare un commento