inuvai: contest di product design su Desall.com

inuvai e Desall vi invitano a disegnare
lo stile della scocca e l’interfaccia
di un innovativo sistema di purificazione dedicato al trattamento delle acque
Scadenza 3 agosto 2021

inuvai è una divisione specializzata di Fresenius Medical Care che offre sistemi di filtrazione innovativi su misura per le esigenze di diverse industrie e laboratori. Con oltre 250 milioni di m² di fibre cave prodotte ogni anno, Fresenius Medical Care è uno dei maggiori produttori di membrane al mondo.
Provenendo dal campo medico, inuvai è abituata a soddisfare i più alti standard richiesti per salvaguardare la vita del paziente. Con un’ampia gamma di diversi sistemi, membrane, supporti e permeabilità, inuvai è in grado di rispondere alle esigenze specifiche fornendo sempre la massima purezza, produttività e sicurezza.

inuvai è alla ricerca del design per la scocca di un nuovo sistema di purificazione dell’acqua basato sull’utilizzo di membrane a ultrafiltrazione, in grado di filtrare nanoparticelle.

Questo dispositivo potrà essere installato con diverse configurazioni in base al luogo di utilizzo, ad esempio in edifici pubblici o contesti di tipo industriale.

immagine per inuvai

Per maggiori informazioni sulla struttura del sistema di purificazione, fate riferimento ai Material files scaricabili.

Tempistiche contest

  • Fase di upload: 5 maggio 2021 – 3 agosto 2021 (2.59 PM UTC)
  • Voto del cliente: dal 3 agosto 2021
  • Annuncio del vincitore: indicativamente entro la fine di ottobre 2021

Scadenze facoltative

Concept revision: 8 giugno 2021 (2.59 PM UTC)
Entro tale data è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall. Per farlo è necessario caricare il proprio progetto salvandolo come bozza (SAVE DRAFT) dalla pagina di upload e inviare una richiesta al team di Desall tramite e-mail o form di contatto.
La revisione NON è obbligatoria: rappresenta un’ulteriore opportunità offerta ai partecipanti ma non costituisce condizione necessaria alla partecipazione, né fornisce alcun vantaggio nella valutazione finale.

Criteri di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.
I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa al contest.

Award
1°: € 5000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte dello Sponsor. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 3000,00 (tremila/00) per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Pagina ufficiale: https://bit.ly/inuvai-system
Per maggiori informazioni, effettuate il login e leggete il Contest Agreement dalla pagina di upload.
Per domande sul brief potete usare il pulsante “Have a question” o scrivere a contest@desall.com

scarica il brief
eventi e segnalazioni

eventi e segnalazioni

La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni

commenta

clicca qui per inviare un commento