Summer Jamboree 2011

Si conferma un grande Festival, il Summer Jamboree, in questo 2011 da record di presenze, a Senigallia: circa 250.000 persone che si sono date appuntamento (nella settimana dal 30 luglio al 7 agosto) per seguire quello che è una delle principali kermesse al mondo dedicate alla musica ed alla cultura americana degli anni ’40 e ’50.

Il cursore diretto sulle immagini visualizzerà le didascalie; cliccare sulle stesse per ingrandire. Le foto senza didascalie sono di Gianni Cela.

VideoIntervista a Dario Salvatori a cura di Gianni Cela

Gianni Cela

Gianni Cela

Psichiatra, appassionato e conoscitore di illustrazione, fumetto, musica e arte, pratica quest'ultima come artista, fondamentalmente autodidatta e con mostre personali e collettive al suo attivo. Ha registrato una svolta nella sua vita più creativa all'inizio degli anni '80, con la frequentazione dei protagonisti e del gruppo che dà origine alle riviste "Il Male", "Cannibale", "Frigidaire", collaborando occasionalmente con quest'ultima testata. E' molto interessato alle forme d'arte che nascono dalle cosiddette subculture popolari (Lowbrow Art, Custom cultura etc.) e... un giorno diventerà un grande chitarrista rock-blues...

Commenta

clicca qui per inviare un commento