Indice | Index
- Berlino | Lo zoom di Ruth Jacobi | di Francesca Orsi
- S.P.Q.R. l’arte contemporanea viaggia nel tempo | di Isabella Moroni
- Per un Futurismo di cento anni fa, parole al femminile di donne in libertà | di Flavia Montecchi
- Alfredo Jaar difende l’autogestione creativa di Cox 18 a Milano | lettera aperta segnalata da Antonio Arevalo
- Novità a Cinecittà Holding: il chi è chi e il perché | di Fernanda Moneta
- In ricordo di Jan Kaplicky, l’architetto sperimentatore; ma andrà avanti il suo Museo Enzo Ferrari a Modena | di Paolo Di Pasquale
- Casa Idea, 35a Mostra dell’Abitare | Tra sperimentazione e grandi aziende | di Barbara Martusciello
- ArtO’: intervista al nuovo Direttore Raffaele Gavarro | di Barbara Martusciello
- Francesco Vezzoli: da Gagosian a Roma: ed è subito glam | di Barbara Martusciello
- Arte and The City: Roma | di Antonio Arévalo
- Paolo Bresciani | L’artista si è spento a Napoli dopo una lunga malattia
- A Parigi i libri italiani fanno festa | di Isabella Moroni
- Luciano Inga Pin e Max Neuhaus: altri lutti nel mondo dell’arte
- Giuseppe Uncini. Scultore 1929 – 2008 al MART di Rovereto | di Luca Barberini Boffi
- Centro Sperimentale di Cinematografia: cronache dall’inaugurazione dell’Anno Accademico | di Fernanda Moneta
- La Follia di Corelli e la Napoli visionaria di Alfio Monti Samà | di Maya Pacifico
- Focus On: sguardo sopra Berlino | di Francesca Orsi
- Katyn di Andrzej Wajda | Compresso dall’ideologia, l’essere umano | di Fernanda Moneta
- 10th years activity anniversary of Gruppo Sinestetico
- Il malinconico e diretto Senso di Meraviglia di Serena Nono | di Flavia Montecchi
- Il dio Tempo a Yazilikaya -2 | di Carlo Forin
- Focus-on | Accade in Romania: una Banca diventa Centro d’Arte Contemporanea | di Anna Franciosi
- L’Uccello di fuoco del futurismo. Trampoli e danza in attesa del centenario | di Isabella Moroni
- L’amore ai tempi del noir. Roma Noir giunge alla sesta edizione | di Isabella Moroni
- Galleria Continua: nuova stagione espositiva a San Gimignano con Pistoletto, Sol LeWitt e Shilpa Gupta | di Luca Barberini Boffi
- Intervista esclusiva a Roberto Casiraghi Direttore di The Road to Contemporary Art | di Barbara Martusciello
- Indipendente, milanese: i film di Simone Scafidi | di Fernanda Moneta
- Festival@San Remo.59 | di Fernanda Moneta
- Giorgio Morandi a Bologna: la consacrazione del “gigante solitario” | di Erica Marinozzi
- Giorgio Morandi. Oltre le cose: il loro senso | Saul Marcadent
- La Fondazione Hangar Bicocca | di Raffaella Losapio
- George Mèliés v/s George Mèliés: differenze dell’editoria sul cinema in Europa | di Fernanda Moneta
- La Sfinge del Testaccio, di Vettor Pisani (Carte Segrete) | di Patrizia Ferri
- Crisi, Arte e Fiere. Art First bolognese | di Barbara Martusciello (con interventi di: Giampaolo Abbondio, Gianni Caravaggio, Carolyn Christov Bakargiev, Fabrizio Russo, Marcello Smarrelli, Gian Maria Tosatti)
- Primo Toccare. Progetto per nuove visioni | di Isabella Moroni
- Translating Rooms: nuove ecologie dell’abitare | di Barbara Martusciello (con un’intervista a Patrizia Ferri)
- Libri: Uscire dal gregge, Carcano-Orioli, edito da Luca Sossella | di Armando Adolgiso
- Mat Collishaw e l’illusione artistica | Nebulaphobia: cosa c’é dietro la nebbia? | di Flavia Montecchi
- La Pitture, L’immagine, Roma, fuori e dentro | di Barbara Martusciello
- L’immaginazione al potere. Bruno Munari al Museo dell’Ara Pacis di Roma | di Saul Marcadent
- Mario Merz. L’asocialità è coscienza. La socialità é struttura | di Manuela De Leonardis
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta