Indice | Index
- La poesia? Non serve, non fa male: fa bene! di Betty Fulgeri
- Cineama: un nuovo modo di amare, i film e l’orso d’oro nelle sale italiane di Fernanda Moneta
- 1972 – Cosa si è imparato da Las Vegas? di Emmanuele Pilia
- Paolo Grassino e la sua, la nostra T di Naima Morelli
- Aperto a Milano il Museo dell’Ottocento, Gallerie d’Italia a Piazza Scala di Barbara Martusciello
- Con loro, di Daniela Perego: L’intervista di Daniela Trincia
- GarageZero di Maria Arcidiacono
- L’Arte contemporanea? In galera! di Barbara Martusciello
- Torino Art Fair. Esclusiva: il Premio Retina a Marco Bernardi di Paolo Di Pasquale
- Salvatore Ferragamo. Ispirazioni e visioni di Manuela De Leonardis
- Tomaso Binga. Back to the Future: L’intervista di Manuela De Leonardis
- The Mark of the Chemist. Theatrical Reading of Primo Levi’s Writings on Science, Featuring John Turturro di Fernanda Moneta
- Torino Art Fair: The Others, primi bilanci, la folla torinese di Barbara Martusciello
- Alessandro Pessoli. Fiamma pilota le ombre seguono. Con intervista all’artista di Manuela De Leonardis
- Immaturi: iniziano le riprese del sequel di Fernanda Moneta
- Un festival e un artista. A Cosenza Andrea Pazienza inaugura Il Museo delle Arti di Alessandra Fina
- Artissima: di qualità ma prevedibile di Barbara Martusciello e Paolo Di Pasquale
- Nuptus di Sylvio Giardina annuncia un cambiamento di Barbara Martusciello
- Paul Melzer. The Room Gallery di Naima Morelli
- Prometheus Landscape II di Jan Fabre. Abbiamo bisogno di eroi. E di distruzione. di Isabella Moroni
- Artissima ed altro ancora. Cronaca breve di Laura Traversi
- Da Roma a Valdagno. Tutte le strade portano alla cultura organizzata: L’intervista di Flavia Montecchi
- Ancora Padiglione-Sgarbi, Biennale di Venezia? Campania di Salvatore Passeggio
- La natura colta sul fatto. Le antiche foto di Charles Aubry che svelavano il mondo dei fiori di Pino Moroni
- Tra cielo e terra. Ossidiana di marco Morici e Ignazio Mortellaro di Maddalena Marinelli
- Arte è Eresia: parla Romeo Castellucci, il regista attaccato dai fanatici religiosi di Eliana Privitera
- Carol Rama e Andrea Guerzoni a Palazzetto Art Gallery, nuova realtà romana di Maria Arcidiacono
- Happy Birthday Web: a Roma la festa per i 20 anni con il creatore Tim Berners Lee di Eliana Privitera
- Sistemi pensionistici a rischio. La solida storia della Social Security americana non può cambiare il futuro di Marino de Medici
- Luigi Ontani: un sarto ventriloquo mangiatore di ombre di Giovanna dalla Chiesa
- Il riposo delle azioni umane: Francesco Galli all’IIC di Cracovia di Marcello Carriero
- Fratelli d’Italia: un’ipotesi è proposta dalla Galleria Maniero di Maria Arcidiacono
- Il Lied: musica della tradizione e dell’innovazione di Fabrizio Florian
- Le Ceneri di Mike. La storia del vuoto fra l’Italia di prima e quella di ora di Gaja Cenciarelli
- Ruins aren’t here: mostra, progetti, concetti di Marcello Carriero
- La movida familiare ed il cinema fantasioso del Festival Internazionale del Film di Roma di Pino Moroni
- Credere nella giustizia è una forma di resistenza. La storia di Rita Atria nel nuovo libro di Petra Reski di Isabella Borghese
- Milano: Cezanne a Palazzo Reale di Jacopo Ricciardi
- Galleria e Casa d’aste Sarno di Palermo di Laura Traversi e Alex Tarissi
- Pipilotti Rist: le favole alla Fondazione Trussardi di Piera Cristiani
- Arte Povera, povera senza carisma di Maya Pacifico
- Gino Severini al MART di Rovereto. Intervista a Gabriella Belli di Laura Traversi
- Bollettino del Diluvio Universale. Il Teatro dell’Argine: nessun diluvio porterà via il Teatro di Pino Moroni
- Et in terra pax. Percorsi di Cinema in rete e alla Casa del cinema di Roma di Fernanda Moneta
- Contemporanea: John Adams e il minimalismo americano di Fabrizio Florian
- Manuel Alegre. Visioni & Passioni Partenoportoghesi di Marina Guida
- Fiorello e il successo di #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend di Daniele Ferrise
- Cecily Brown da Gagosian Gallery. Figurazione che gioca ad acchiapparello di Naima Morelli
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta