Indice | Index
- di Massimiliano Pirri
Muratori. L’infinita comicità della vita reale - di Antonello Tolve
L’artista con la valigia - di Fabrizio Florian
Partire dalla coda: Gianluigi Toccafondo e Simeon ten Holt - di Cristina Villani
Modena Fotografia, il terremoto: la mostra che NON vedrete - di Claudio D’Antoni
Espressionismi. Convegno internazionale della Sapienza - di Gaja Cenciarelli
Romanticidio: Carolina Cutolo e l’inadeguatezza delle certezze - di Salvatore Passeggio
Moio&Sivelli a Napoli - di Guido Laudani
Mille Miglia è anche design: quando l’auto era eccellenza anche progettuale - di Elisa Fava
PAV di Torino: arte come presentazione del Vivente, narrazione possibile - di Claudia Quintieri
Altri mondi in ufficio - di Giovanna dalla Chiesa
Arcadia in Celle: collezione Gori alla Fondation Maeght a Saint Paul de Vence - di Stefano Volpato
Fluxus Jubileum - di Marcello Carriero
Massimo Antonaci, Ipotenusa alla Collezione Maramotti - di Maila Buglioni
L’immigrazione clandestina osservata dagli occhi di Francesco Arena - di Sonia Patrizia Catena
Design del Gioiello Contemporaneo # 1. Fausto Melotti e Giorgio Facchini - di Claudio D’Antoni
Mi rimanda Picone: incontro con Tommaso Loy - di Laura Francesca Di Trapani
Alessandro Di Giugno e Francesco Paolo Catalano sono NORMALI - di Maria Arcidiacono
Martedì Critici: Intervista ad Alberto Dambruoso - di Barbara Martusciello
Georges Mathieu, il poderoso, guascone informale - di Stefano Volpato
Padova: da Superfluo, passando per Storytellers verso un futuro possibile - di Cristina Villani
Urs Fischer a Palazzo Grassi a Venezia - di Barbara Martusciello
Ma che fa Matteo Renzi? - di Sofia Li Pira
World Press Photo 2012: un anno di storia per immagini. Con intervista - di Maddalena Marinelli
Dark Shadows: Gli incubi di Tim Burton tra disegno e cinema - di Paolo Di Pasquale
Pionieri # 6. Amelia Earhart: la leggenda della donna pilota - di Manuela De Leonardis
Loredana De Pace. Ecuador: il piccolo gigante - di Gaja Cenciarelli
Le infinite potenzialità della punteggiatura raccontate da Francesca Serafini - di Claudio D’Antoni
Alberto Magnelli, i sei modi dell’Astrattismo - di Isabella Moroni
Faceless. L’identità del corpo fa a meno dei volti. Intervista con gli ideatori di Teatro Deluxe - di Manuela De Leonardis
Michi Suzuki. Italians a Fotografia Europea 2012 - di Daniela Legotta
Stefania Galegati Shines: da Pinksummer di Genova - di Marino de Medici
La Biltimore House. Patrimonio nazionale di un’aristocrazia che fu - di Manuela De Leonardis
Marino Ficola. Quando tutti gli animali dormono. L’intervista - di Fabio Pinelli
dOCUMENTA 13 – #1. La teoria estetica secondo Carolyn Christov-Bakargiev - di Donato Di Pelino
Gianni Cela? Popolar… - di Maria Arcidiacono
Segnale debole o assente. Stefano Esposito, Wright Grimani - di Daniela Trincia
Maurizio Mochetti: da Stefania Miscetti l’Orizzonte degli eventi - di Laura Francesca Di Trapani
Francesco Paolo Catalano: L’intervista. Focus-on Sicilia - di Luca Barberini Boffi
Alfredo Pirri e il suo dono - di Fabio Pinelli
Carla Lonzi nel trentennale della sua scomparsa - di Pino Moroni
La luce necessaria: Luca Bigazzi racconta il cinema magico della semplicità - di Luca Barberini Boffi
XXL a Roma: extralarge della pittura non figurativa. Preview - di Barbara Martusciello
Claudia Campus galleggia e forse vola - di Cristina Villani
Ferrara: una home gallery per ricominciare. Sorolla’s Garden - di Daniela Trincia
Warhol: Headlines alla Gnam - di Pietro Masci
Roma vs Washington: la globalizzazione, la convergenza e la gioia di non avere regole - di Giancarlo Pagliasso
Ingovernabili sì… ma con Nesquick! Seconda triennale del New Museum di New York - di Giusto Puri Purini
Schifezzo Dallas # 1
Scarica | Download
Anteprima | Preview
La cultura della contemporaneità nelle sue molteplici declinazioni
lascia una risposta