TEFAF 2020: le immagini

In considerazione delle pesanti conseguenze economiche della situazione sanitaria in corso, al rientro dal TEFAF di Maastricht – unica manifestazione artistica sin qui confermata ed interrotta anticipatamente oggi 11 marzo 2020- pubblichiamo una selezione delle opere italiane ivi presenti.

Crediamo che in questo momento, ancora una volta, l’arte italiana e le sue professionalità meritino tutte le forme di sostegno e cura che, ognuno per il suo, possa individuare.

Laura Traversi

Laura Traversi

Laureata e specializzata in storia dell’arte all’Università “La Sapienza” di Roma, ha svolto, tra 1989 e 2010, attività di studio, ricerca e didattica universitaria, come borsista, ricercatore e docente con il sostegno o presso i seguenti istituti, enti di ricerca e università: Accademia di San Luca, Comunità Francese del Belgio, CNR, ENEA, MIUR-Ministero della Ricerca, E.U-Unione Europea, Università Libera di Bruxelles, Università di Napoli-S.O Benincasa, Università degli Studi di Chieti-Università Telematica Leonardo da Vinci. Dal 2010 è CTU-Consulente Tecnico ed Esperto del Tribunale Civile e Penale di Roma. È autrice di articoli divulgativi e/o di approfondimento per vari giornali/ rubriche di settore e docente della 24Ore Business School.

Commenta

clicca qui per inviare un commento